venerdì, Marzo 29, 2024

Lei gli impedisce di videochiamare l’amante e lui la minaccia

Minaccia col coltello la moglie che gli impedisce di videochiamare l’amante. La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un ecuadoriano di 38 anni per maltrattamenti familiari.

La volante del Commissariato di Rapallo è intervenuta ieri sera a seguito della telefonata di un ragazzo che diceva che il compagno della madre, al culmine di una lite, l’ aveva minacciata con un coltello perché gli aveva impedito di fare una videochiamare l’amante.. In seguito a una vacanza in Ecuador, infatti, il marito della donna aveva cominciato una relazione a distanza con una donna più giovane. 

Da allora l’uomo aveva iniziato a ubriacarsi e a litigare con la moglie per questioni di gelosia. In un’occasione l’aveva colpita alla schiena con un pugno, mentre lo scorso marzo le aveva stretto le mani attorno al collo: la donna non si era però rivolta alle forze dell’ordine denunciando l’accaduto.

Genova – Grave incidente sull’A12 tratto chiuso fra Recco e Rapallo

Panchina rossa contro il femminicidio, Rapallo ricorda Gisella e Francesco

Uomo aggredisce ex compagna e figlio a Sestri

Da allora l’uomo iniziato ad ubriacarsi e a litigare con la moglie per questioni di gelosia. In un’occasione l’aveva colpita alla schiena con un pugno, mentre lo scorso marzo le aveva stretto le mani attorno al collo, ma lei non aveva mai sporto denuncia sperando che il marito cambiasse.

Ieri sera l’uomo si è presentato di nuovo ubriaco e quando la moglie gli ha impedito di videochiamare l’amante in sua presenza, lui ha iniziato a urlare insultandola, poi ha minacciato i figli di lei, che avevano cercato di difendere la madre. Infine ha afferrato un coltello da cucina per aggredire la donna che è fuggita sul pianerottolo. Il 38enne è stato quindi denunciato per maltrattamenti familiari, poi ha lasciato spontaneamente la casa coniugale consegnando le chiavi alla moglie.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles