LEGO World Map: il set per personalizzare il proprio mondo

LEGO Art rilascia un set per esplorare e personalizzare il mondo, comodamente da casa propria.

0
686
LEGO World Map

La casa produttrice dei famosissimi mattoncini LEGO ha annunciato l’uscita di LEGO World Map. Con i suoi 11.000 pezzi, questo planisfero personalizzabile si è già aggiudicato il primato di set con il maggior numero di pezzi mai rilasciato da LEGO.

Cosa sarà possibile fare con LEGO World Map?

LEGO World Map include pin per contrassegnare sul planisfero i posti dove si è già stati, o che si desidera visitare. Gli utenti potranno anche personalizzare l’aspetto degli oceani, basandosi sulle istruzioni ispirate alla mappatura barimetrica del fondale oceanico.

“Sappiamo che i nostri fan adulti amano viaggiare, ma molti non hanno potuto farlo nell’ultimo anno” ha dichiarato Fiorella Groves, responsabile creativo di LEGO Art. “Abbiamo pensato che non ci fosse modo migliore per aiutarli a esplorare il mondo, comodamente da casa proprio. Volevamo permettere loro di costruire, ricostruire, pianificare e sognare attraverso la costruzione.”

Il set costerà 249,99 dollari (circa 205 euro). Sarà disponibile nei negozi LEGO e sul sito web ufficiale dal 1° giugno 2021, e presso altri rivenditori dal 1° agosto.

LEGGI ANCHE: Lego City: piste ciclabili in arrivo

LEGO Friends: il nuovo set ispirato alla sitcom

LEGO Harry Potter: nuovi set per il 20° anniversario

LEGO: nuovi set Batman inclusa la Batmobile del 1966