giovedì, Aprile 18, 2024

LEGO: raccolta fondi per supportare l’Ucraina

In una raccolta fondi, Citizen Brick, un rivenditore LEGO con sede a Chicago, ha venduto le minifigure del presidente Volodymyr Zelensky e le bottiglie molotov raccogliendo 16.540 dollari per sostenere l’Ucraina. Citizen Brick ha già donato i fondi all’organizzazione benefica statunitense Direct Relief per portare forniture mediche in Ucraina.

LEGO lancia una raccolta fondi per l’Ucraina?

Citizen Brick LEGO ha raccolto oltre 16mila dollari per supportare l’Ucraina. LEGO ha venduto minifigure del presidente ucraino Volodymyr Zelesnky (100 dollari) e bottiglie di molotov (10 dollari) raccogliendo in totale 16.540 dollari. L’intero importo è stato donato all’ente di beneficienza Direct Relief , specializzato nella fornitura di cure mediche di emergenza in tutto il mondo. Attualmente, l’organizzazione collabora con il Ministero della Salute dell’Ucraina.

Un enorme grazie a tutti coloro che hanno donato alla raccolta fondi di ieri per l’Ucraina. Attraverso la vendita delle minifigure del presidente Zelensky abbiamo raccolto 16.540!!! L’intero importo è stato donato a Direct Relief per aiutare i loro sforzi per portare forniture mediche a chi ne ha bisogno. Come avrete notato, le minifigure sono esaurite quasi immediatamente. Ne abbiamo realizzati il ​​maggior numero possibile in 24 ore frenetiche, con team CB che è arrivato nel suo giorno libero per stampare. Sappiamo che c’erano alcune persone che hanno cercato di ottenerne uno e non ci sono riusciti. Ci auguriamo che considerino comunque di fare una donazione diretta a un ente di beneficenza pertinente”, ha scritto su Facebook Citizen Brick.  


Leggi anche: Ucraina: la guerra potrebbe finire agli inizi di maggio

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles