Le scarpe da matrimonio con tacchi comodi

Le scarpe da matrimonio e da cerimonia con tacchi comodi e allo stesso tempo eleganti.

0
208
Scarpe da matrimonio comode
Scarpe da matrimonio comode ed eleganti.

Le cerimonie e i matrimoni sono le occasioni più adatte per vestirsi con una certa cura e per sentirsi eleganti ma allo stesso tempo sensuali. È quasi impossibile, ad esempio, rinunciare ai tacchi alti in queste circostanze. Siccome però soprattutto le cerimonie matrimoniali sono solitamente lunghe, è importante avere delle scarpe da matrimonio che siano sì alte, ma che garantiscano anche una certa comodità per divertirsi e ballare senza accusare dolori o stanchezza.

Scarpe da matrimonio comode: i tacchi convertibili

Un modello versatile che possiamo indossare sia coi tacchi alte che come ballerine. Possono essere la scelta migliore per i matrimoni che si tengono lontano dalla nostra città, perché con un paio di scarpe non andremo a riempire troppo la valigia. Ma rappresentano una buona opzione anche per le feste nuziali che si tengono nelle nostre vicinanze, soprattutto se i nostri piedi sono alquanto delicati e tendono presto a farci male. In questo caso possiamo stare tranquille perché, se dovessimo accusare un disagio, potremmo convertire i tacchi di queste scarpe da matrimonio in confortevoli ballerine. Possiamo abbinarle ad un abito o ad un completo.

Le scarpe da sposa Nodaleto brillano tra le luci di Las Vegas

I tacchi kitten

Queste scarpe da matrimonio non sono affatto fuori moda. I tacchi kitten sono tra i più comodi, e per questo motivo possono risultare utilie durante una cerimonia nuziale. Inizialmente sono stati lanciati per aiutare le donne a passare dalle ballerine ai tacchi, ma ora sono una calzatura chic di cui tenere conto. Se non siamo abituate a portare delle calzature troppo alte, i kitten ci assicurano comfort, semplicità e uno stile ugualmente raffinato. In commercio ci sono alcuni modelli impreziositi con cristalli o preziose decorazioni. L’outfit migliore da indossare con queste scarpe è un completo a due pezzi, ma possono andar bene anche con un miniabito.

I sandali col tacco

Hanno la tomaia tipica dei sandali, alla quale si aggiungono i tacchi che sono disponibili in diverse altezze. Sono ottimi per le cerimonie o gli eventi che si tengono a primavera inoltrata o in estate. Sul mercato ce ne sono per tutti i gusti e stili, dalle fantasie floreali a quelli coi fiocchi, fino ai modelli leopardati. Il miglior outfit da indossare con i sandali col tacco è un abito corto, quindi ribadiamo che rappresentano la soluzione ideale per un matrimonio che si celebra nelle stagioni calde. Se non amiamo i vestiti, possiamo puntare su una minigonna fantasia.