Le scarpe Bratz dettano la moda estate 2021

La moda estiva del 2021 propone le scarpe in stile Bratz: modelli colorati, adatti a varie circostanze, con plateau pronunciati proprio come le calzature delle famose bambole.

0
326
Scarpe Bratz per l'estate 2021
Le scarpe in stile Bratz sono di tendenza nell'estate 2021.

Hanno debuttato nel 2001 come alternativa più trendy della mitica Barbie. Stiamo parlando delle Bratz, le bamboline che, a differenza dell’iconica e sempre impeccabile Barbie, fin da subito hanno proposto stili differenti e cool. Le fan sono sempre state attratte dai loro outfit e soprattutto dalle scarpe Bratz.

Tra minigonne, top colorati, vestiti di tendenza e occhiali da sole, tante ragazze hanno sognato di poter un giorno sfoggiare un look (soprattutto d’estate) simile a quello delle loro bambole preferite. Quest’anno è possibile farlo soprattutto con le calzature, perché la tendenza estiva è quella di sfoggiare scarpe con tacchi spessi e grandi plateau simili proprio a quelle delle leggendarie bambole.

Vediamo quindi secondo il tabloid britannico Metro quali sono i quattro migliori modelli disponibili sul mercato di scarpe Bratz per l’estate 2021.

Le migliori scarpe Bratz per l’estate 2021

Le prime scarpe Bratz che possono rendere unico e originale il look estivo sono i sandali Ego Fatale. Colorati e con plateau dalle tonalità accese (fucsia, ad esempio) spiccano in particolare sotto un tubino di colore nero. Sulla piattaforma Asos sono in vendita a 29 euro.

Arriviamo alle scarpe nere con plateau Mary Jane. Un colore classico per un modello particolare che dà un tocco di eccentricità in più al look estivo. Dotate di cinturino alla caviglia, sono anche alquanto comode. Sempre su Asos è possibile acquistarle con 37 euro.

Ricordano molto da vicino le scarpe Bratz i sandali Naked Wolfe Jada knockout in pelle di colore rosa vivace. Queste calzature sono perfette insieme ad abiti viola o arancioni. Costano 204 euro sul sito ufficiale di Naked Wolfe.

Scarpe Primavera-Estate 2021: tutte le migliori tendenze

Lamoda propone delle Dancing Queen anch’esse con plateau pronunciati. In vista della riapertura delle discoteche, questo modello può essere perfetto per una serata di ballo, soprattutto se accostate ad un abitino nero. Il loro prezzo è di circa 60 euro.