Le prime borse profumate by Fendi

0
296
borse profumate Fendi


Fendi ha presentato le prime borse profumate al mondo.

Chiamate FendiFrenesia, le borse sono realizzate in pelle speciale infusa con una nuova fragranza creata dal profumiere Francis Kurkdjian.

‘Coriaceo e muschiato’ è il modo in cui il marchio lo descrive e afferma che il profumo rimarrà fino a quattro anni.

Ogni borsa è dotata di una bottiglia in miniatura di FendiFrenesia, che può essere utilizzata per rinfrescare il profumo della borsa e può essere indossata come un profumo tradizionale.

La gamma ha tre baguette gialle e bianche luminose (una robusta borsa rettangolare) in tre dimensioni. La prima è la misura baguette da donna standard di Fendi e una misura da uomo, leggermente più grande. L’ultima è una graziosa borsa “nano” che può essere facilmente inserita nel palmo di una persona. Tutte e tre le dimensioni vantano lo stile compatto della borsa inventato e coniato da Fendi negli anni ’90.

Ogni borsa porta le stesse opere d’arte della famosa fotografa svizzera Christelle Boule. Secondo Fendi, queste borse “mostrano la fragranza una volta che è stata lasciata cadere su un foglio di pellicola colorata, dando vita visivamente al profumo”.

All’inizio di questa settimana, la collezione ha fatto il suo debutto esclusivo nel negozio di Miami Design District di Fendi. La versione in miniatura è disponibile su fendi.com per un prezzo enorme di 450 EURO.

Secondo il sito Fendi, la collezione limitata è disponibile nei negozi fino al 20 dicembre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here