Le previsioni dell’oroscopo di ottobre della Vergine

0
325

Benvenuto a ottobre, Vergine. Avete già pianificato il vostro costume di Halloween? Non c’è problema se non l’avete fatto; il vostro pianeta dominante, Mercurio, ha iniziato una delle sue frustranti retrogradazioni il mese scorso. Fortunatamente, il pianeta della comunicazione diventa diretto nel vostro segno domenica 2 ottobre. Potete rilassarvi sapendo che le conversazioni, i viaggi e il mantenimento degli ex nel passato dovrebbero essere molto più facili per il resto di ottobre. Ecco tutto quello che dovete sapere sull’oroscopo di ottobre della Vergine .

Oroscopo di ottobre della Vergine : Plutone

Ma Mercurio non è l’unico pianeta che vi semplifica la vita questo mese. Plutone, il pianeta della morte e della rinascita, è diventato retrogrado in aprile, incoraggiandovi a far valere le vostre esigenze sul lavoro e nella vita privata. Il pianeta trasformatore diventa diretto nell’ambizioso Capricorno sabato 8 ottobre, fornendovi una dose extra di fiducia. I Vergine sono spesso definiti perfezionisti per il loro occhio per i dettagli, ma essendo l’eremita dello zodiaco, siete spesso umili riguardo ai vostri talenti. Questo transito vi mette in vena di mettervi in mostra, e i nemici stanno attenti perché non c’è niente di più potente di una Vergine coraggiosa (ciao, Beyoncé).

In ottobre potreste trarre beneficio dal vostro lato primordiale

Se avete voglia di un fine settimana in cui vestirvi di tutto punto, sfoggiare un look occhi audace e andare a ballare, non c’è bisogno di aspettare fino ad Halloween. Domenica 9 ottobre, il giorno successivo, si verifica un’audace luna piena in Ariete. Le lune piene sono lunazioni intense e a volte gli astrologi consigliano di stare tranquilli. Tuttavia, poiché questa luna piena continua il tema della trasformazione in una versione più sicura di sé (la vostra versione di Sasha Fierce, se volete), potreste trarre beneficio dall’attingere al vostro lato primordiale sudando sulla pista da ballo o a letto con un amante.

La stagione dello Scorpione inizia domenica 23 ottobre

Ritagliatevi del tempo per i pisolini, Vergine, perché ottobre è un mese estremamente sociale per voi. A giugno, Saturno, un pianeta severo conosciuto come il “costruttore di compiti” dello zodiaco, è diventato retrogrado e il vostro compito non è stato solo quello di abbracciare la vostra sessualità, ma anche di trovare una comunità, amici scelti e partner che vi amino per quello che siete. Negli ultimi mesi potreste essere entrati in contatto con nuove persone o feste. E quando Saturno diventa diretto in Acquario, sabato 22 ottobre, avrete voglia di continuare a festeggiare e di celebrare queste amicizie. E non è ancora Halloween, quindi, ancora una volta, fate dei sonnellini. Siete il segno zodiacale associato alla salute, Vergine, quindi non dormite sul riposo.

C’è una notte in cui dovreste cercare di rimanere in casa

Martedì 25 ottobre si verificherà un’eclissi di luna nuova e un’eclissi solare in Scorpione, che potrebbero portare drammi e finali inaspettati. Sebbene le eclissi siano belle, dal punto di vista astrologico sono importanti per la loro reputazione di scatenare litigi e indurre ansia. Approfittate di questa settimana per fare bagni, dormire molto e dedicarvi a qualsiasi forma di cura di voi stessi. L’ultimo fine settimana del mese è quello in cui tutti festeggiano Halloween, che richiederà più inviti sociali. Tuttavia, in Vergine, Marte, il pianeta dell’energia sessuale, dell’ambizione e dell’aggressività, diventa retrogrado in Gemelli domenica 30 ottobre. Quando Marte è retrogrado, spesso non si ha voglia di uscire e si può persino sperimentare un calo del desiderio sessuale. Quindi, non giudicate se volete festeggiare questa festa spettrale con una cena a basso costo piuttosto che con una serata in discoteca. Buon divertimento e arrivederci al prossimo mese.