Le previsioni dell’oroscopo di febbraio dell’Ariete

0
420

Benvenuto a febbraio, Ariete. Alla fine del mese scorso, Marte, Mercurio e Urano hanno concluso le loro retrogradazioni. Tolti i problemi legati alle retrogradazioni, febbraio vi offre la possibilità di sdraiarvi, togliervi le scarpe e godervi il piacere e l’abbondanza in arrivo. La prima data significativa da segnalare è quella di domenica 5 febbraio, che porta la Luna piena in Leone e nella vostra 5a Casa del Piacere. Se siete in coppia o state insieme, questa lunazione potrebbe significare una notte di sesso bollente, coccole e tante chiacchiere a letto. La 5ª Casa del Piacere, però, non comprende solo gli orgasmi. Questa Luna piena in Leone potrebbe farvi immergere in un progetto creativo o regalarvi un massaggio. Indipendentemente da come trascorrerete la notte, assicuratevi di fare qualcosa di speciale per voi stessi.

Oroscopo di febbraio dell’Ariete

Martedì 7 febbraio Vesta, l'”asteroide della spiritualità”, entra nel vostro segno, l’Ariete. Poiché Vesta rappresenta l’incontro tra il sacro e il profano, questo transito indica cambiamenti spirituali nella vostra vita sentimentale. Potreste godere di un’intimità più profonda con un partner sessuale o, al contrario, rendervi conto che avete bisogno di tempo da soli per crescere ed espandervi. Quando il pianeta della comunicazione Mercurio entrerà nell’Acquario indipendente, sabato 11 febbraio, potrete identificare i vostri bisogni e comunicarli efficacemente agli altri.

La stagione dei Pesci

Tutti i segni zodiacali, compreso tu, Ariete, si rivolgono verso l’interno quando la stagione dei Pesci inizia sabato 18 febbraio. Poiché i Pesci sono l’ultimo segno della ruota zodiacale, gli astrologi considerano questa stagione un momento di saggezza, di crescita spirituale e persino di sfruttamento delle proprie capacità psichiche. Le prossime settimane sono ideali per entrare in contatto con gli antenati, lavorare con i tarocchi, tenere un diario dei sogni e, come si conviene ai Pesci, godersi bagni lussuosi. In particolare, il novilunio in Pesci di domenica 19 febbraio è il momento ideale per fissare degli obiettivi per approfondire la vostra pratica spirituale e di cura di voi stessi.

Oroscopo di febbraio dell’Ariete: la luna nuova

Il novilunio in Pesci non è l’unica cosa che le stelle hanno in serbo per domenica 19 febbraio. In questa stessa data, il romantico pianeta Venere entra nel vostro segno, l’Ariete. Quando l’amante Venere si trova nel vostro segno e nella vostra 1a Casa del Sé, il romanticismo scorre più facilmente. Indipendentemente dallo stato della vostra relazione, siete sulla buona strada romantica. Tuttavia, il fatto che la vostra vita sentimentale sia come dovrebbe essere non significa che sia priva di stress. Grazie all’influenza di Vesta di cui si è parlato all’inizio del mese, febbraio è un periodo di profonda contemplazione, soprattutto per quanto riguarda il romanticismo. Assicuratevi quindi di mantenere la vostra routine di cura di voi stessi e di connettervi con il vostro sistema di supporto mentre affrontate i dolori della crescita spirituale. Ce la puoi fare, Ariete. Ci vediamo il mese prossimo.