Le previsioni dell’oroscopo Ariete di dicembre 2022

0
461

Buon dicembre, Ariete. Riuscite a credere che il 2022 stia per finire? Il mese scorso vi siete sentiti primordiali e passionali; idealmente, avete espresso questi sentimenti attraverso sfoghi sani, che si tratti di un progetto creativo o di un’attività perversa a letto. Siete un segno di fuoco e il primo della ruota zodiacale e di conseguenza (come probabilmente saprete) agli Arieti piace ottenere ciò che vogliono. E se riuscite a comunicare in modo calmo ed efficace, invece di sbottare contro tutti, tendete ad avere successo. Quindi, quando il pianeta della comunicazione Mercurio entrerà nel laborioso Capricorno martedì 6 dicembre, affermate con fermezza e sicurezza le vostre esigenze, soprattutto sul lavoro. Ricordate che nessun astrologo può promettere denaro in questa economia. Tuttavia, poiché questo transito illumina la vostra 10ª Casa dello status sociale, capi e collaboratori saranno disposti ad ascoltarvi se sarete assertivi ma gentili. Potreste vedere il culmine di un desiderio professionale o di un progetto creativo durante la Luna piena in Gemelli di mercoledì 7 dicembre. Dicembre porta altre buone notizie, Ariete. La vostra vita professionale non sarà l’unica cosa benedetta dalle stelle. Venerdì 9 dicembre, anche il romantico pianeta Venere entra nel Capricorno. Grazie all’influenza di questo affidabile segno di terra, dovreste sentirvi più stabili nella vostra vita sentimentale. Sia che vi stabilizziate in una relazione a lungo termine, sia che vi lasciate innamorare dalla vita da single, la dea Venere vi assicura di sentirvi come la rockstar glamour che siete, Ariete. Ecco l’oroscopo dell’Ariete di dicembre .

Previsioni dell’oroscopo dell’Ariete di dicembre per il 2022

Dicembre non sarà la stagione dell’Ariete, ma questo è il tuo mese, caro ariete. Quando Giove, considerato il pianeta più fortunato dello zodiaco, entra nel vostro segno martedì 20 dicembre, riceverete la benedizione della fiducia. Con Giove nel vostro segno, non solo siete più gentili con voi stessi attraverso la cura di voi stessi, il sonno e altre attività rilassanti, ma di conseguenza siete più gentili con gli altri. La fine dell’anno può essere piuttosto stressante, grazie alle tante vacanze e alla pianificazione con amici e familiari, ma con Giove dalla vostra parte, non dovreste solo sopravvivere, ma prosperare. Quando l’ambiziosa stagione del Capricorno prenderà il via mercoledì 21 dicembre, nonostante la tensione delle feste, sarete sinceramente impazienti di guardare al futuro e a ciò che verrà nel nuovo anno. La luna nuova in Capricorno di venerdì 23 dicembre vi regalerà una visione positiva e vi farà sentire più fortunati che stressati.

Dicembre sarà un mondo fantastico

Chirone, il guaritore ferito, è retrogrado da luglio e finalmente diventa diretto nel vostro segno, l’Ariete, venerdì 23 dicembre. Mentre Chirone era retrogrado, avete avuto il compito di affrontare e guarire un trauma. Sia che abbiate trovato una famiglia scelta che vi offra sostegno emotivo, sia che abbiate lavorato con un terapeuta, sia che abbiate svolto attività di auto-soccorso, ora che Chirone è diretto (nel vostro segno), dovreste concludere l’anno sentendovi più tranquilli e sicuri di quanto non foste durante l’estate. Nel complesso, dicembre è un modo fantastico di concludere l’anno, Ariete. C’è solo un ostacolo. Mercurio retrogrado inizia in Capricorno giovedì 29 dicembre, quindi, indipendentemente dal modo in cui festeggerete il nuovo anno, preparatevi a ritardi nei viaggi e persino a un messaggio maligno da parte di un ex. Godetevi il mese e arrivederci all’anno prossimo.