Le previsioni dell’oroscopo Acquario di ottobre 2022

0
374

Buon ottobre, Acquario. Gli astrologi chiamano l’Acquario “l’alieno dello zodiaco” per la vostra tendenza a pensare fuori dagli schemi e a vestirvi fuori dal mondo. Quindi, eccitatevi perché ottobre non significa solo Halloween, ma tre pianeti terminano la loro retrogradazione questo mese. Un altro potrebbe iniziare alla fine del mese, proprio quando tutti sono pronti a giocare a travestirsi, ma prima passiamo alle buone notizie. A settembre Mercurio è stato retrogrado e le frustrazioni comunicative e tecnologiche vi hanno spinto a fare una pausa dallo schermo o a passare meno tempo sui social media. Cercate di mantenere un rapporto sano con il vostro telefono quando Mercurio retrogrado terminerà domenica 2 ottobre. Potete scattare tutti i selfie che volete per sfoggiare il vostro trucco di Halloween, ma evitate di pedinare ex o nemici, perché questo vi porterà solo stress. Ecco le previsioni dell’oroscopo dell’Acquario di ottobre.

Plutone nell’oroscopo dell’Acquario di ottobre

Il secondo pianeta a diventare diretto questo mese è Plutone, il sovrano degli inferi, della morte e della rinascita. Il pianeta trasformatore ha iniziato la sua retrogradazione in aprile e, negli ultimi mesi, il compito delle stelle è stato quello di rivalutare il vostro rapporto con il denaro. Probabilmente non c’è bisogno di dirvi che l’intero Paese sta attraversando tempi difficili dal punto di vista finanziario, quindi quando sabato 8 ottobre Plutone diventerà diretto, ricordate che il vostro reddito non equivale al vostro valore. Avete trascorso il periodo di Plutone retrogrado osservando e forse anche facendo un bilancio o lavorando con un consulente finanziario. Mantenete abitudini di spesa sane, ma il vostro compito principale, ora che Plutone è diretto, è quello di ricordare che se state lottando, non siete soli e siete estremamente fantastici, indipendentemente dalla quantità di denaro presente sul vostro conto in banca. Questo può essere un lavoro duro, quindi circondatevi di comunità, amici o familiari che vi sostengono e che vi amano, sia in ricchezza che in povertà. E se siete abbastanza fortunati da guadagnare in questo momento, cercate di non sbatterlo in faccia a nessuno.

A volte le lune piene possono essere stressanti, ma questa lunazione potrebbe offrire una chiusura, Acquario

Il giorno successivo, domenica 9 ottobre, si verifica un’audace luna piena in Ariete. A volte le lune piene possono essere stressanti, ma questa lunazione potrebbe offrire una chiusura, Acquario. La Luna piena illumina la vostra 3a casa della comunicazione e potete aspettarvi di risolvere qualsiasi litigio o comunicazione errata che si è verificata durante la retrogradazione di Mercurio in questo periodo. Ricordate che le lune piene completano un ciclo, quindi possono essere il momento ideale per sistemare le questioni in sospeso.
Infine, il terzo pianeta che termina la sua retrogradazione in ottobre è Saturno, che da giugno è retrogrado nel vostro segno, l’Acquario. Saturno retrogrado chiede a tutti di rivedere e aggiustare i propri confini. Poiché la danza all’indietro del severo pianeta si è svolta nel vostro segno, mentre gli altri lavoravano sui confini con gli amici o il lavoro, voi vi siete rivolti verso l’interno. Gli ultimi mesi sono stati contemplativi e diversi per ogni portatore d’acqua, Acquario; siete tutti così unici. Quindi, quando sabato 22 ottobre il pianeta diventerà diretto nel vostro segno, trovate il tempo per riflettere sulla vostra crescita spirituale e concedetevi un massaggio, un bagno rilassante o qualsiasi altra forma di amore per voi stessi.

La stagione dello Scorpione

Quando domenica 23 ottobre inizierà la stagione spettrale dello Scorpione, preparatevi ad avere un’agenda piena di impegni. Hai affrontato molti cambiamenti spirituali, Acquario, per non parlare dell’isolamento dalla pandemia. Vi meritate di travestirvi, di sfoggiare un trucco di Halloween epico e di festeggiare con gli amici. Fate attenzione durante la luna nuova e l’eclissi solare in Scorpione di martedì 25 ottobre, perché tutti saranno nervosi durante questo potente evento cosmico, ma a parte questo, godetevi l’attenzione che viene data da Halloween. Non solo la fine di ottobre si preannuncia molto divertente, ma potreste anche stringere contatti sociali che vi introdurranno a nuove scene, arte e opportunità.

Quando Marte diventa retrogrado, potreste preferire le coccole al kink, le serate al cinema ai rave e i sonnellini ai pranzi di lavoro

Mentre tre pianeti hanno terminato la loro retrogradazione questo mese, uno ricomincia. Marte, il guerriero degli dei e sovrano dell’ambizione, dell’aggressività e del sesso bollente, diventa retrogrado in Gemelli domenica 30 ottobre. Quando Marte è retrogrado, potreste preferire le coccole al kink, le serate al cinema ai rave e i sonnellini ai pranzi di lavoro. Il segreto per superare la retrogradazione di Marte senza stress è quello di appoggiarsi a questa tendenza. Non opporvi. Volete le coccole? Chiedetele. Avete bisogno di stare a casa a guardare Netflix? Mantenete i vostri limiti e ditelo. Divertitevi questo mese, Acquario, e arrivederci a novembre.