Le nuove Nike Pegasus Trail 3 GORE-TEX

0
334

Uscita per la prima volta nel 1983, la Nike Pegasus ha visto una trentina di versioni dal suo debutto, diventando uno dei modelli più venduti di Nike nella categoria running.

Cosa hanno di nuovo le Nike Pegasus Trail 3 Gore-Tex?

La linea Pegasus continua ad espandersi aggiungendo la tomaia in Gore-Tex alla Nike Pegasus Trail 3 per un’offerta che ricorda le giacche di volo. Questa disposizione verde militare e arancione emerge solo poco dopo la rivelazione di un altro Gore-Tex-infuso Pegasus Trail 3 in una colorazione “Brown/Volt”. La sua tomaia in mesh, pronta per l’uso all’aperto, presenta un lavaggio completamente verde, con la tonalità applicata anche ai lacci e ai laccioli. Il lato laterale mantiene le cose semplici con una singola decalcomania Swoosh nera sovradimensionata, molto diversamente dal lato opposto.


Nike Air Jordan: abbinamenti per tutti i gusti

L’importanza dei dettagli

Il lato mediale diventa giocoso con dettagli arancioni di marca che includono un mini Swoosh sul tallone, il logo Nike Trail e il testo “GORE-TEX” ingrandito che si estende sulla punta. In vero stile Nike Pegasus 3 Trail, il look adatto all’autunno è completato da un sistema di bande dinamiche per una vestibilità sicura e una suola Nike React per il massimo comfort. Godetevi le immagini ufficiali della Pegasus Trail 3 Gore-Tex qui sotto, che colpirà Nike.com nei prossimi mesi ad un prezzo di 130 dollari. Per altri dallo Swoosh, controlla le stampe animalier divise su una Nike Dunk Low “Dusty Pink”.