Stai pianificando il tuo viaggio del 2019? Forse stai cercando la migliore destinazione per te ed il tuo gruppo, probabilmente cercando un pacchetto viaggio in promozione che possa soddisfare le vostre esigenze. Ma il primo passo da compiere è la verifica dei voli. Forse non cerchi solo una soluzione economica, o perlomeno conveniente. Ma anche la soluzione più sicura, comoda, con la giusta compagnia aerea pronta ad offrirti la migliore esperienza di volo. Per aiutarti nelle tue decisioni, ecco la top five delle compagnie aeree del 2019 secondo gli esperti del settore.

Singapore Airlines

Secondo AirlineRatings.com, che tiene conto di aspetti quali le recensioni dei passeggeri, la sicurezza operativa, l’età della flotta e le offerte di volo, la migliore compagnia aerea di quest’anno è Singapore Airlines. Il premio potrebbe non essere troppo sorprendente – questa compagnia aerea asiatica è stata una delle migliori per decenni, migliorando i propri servizi e con nuove rotte di volo. É suo il volo commerciale più lungo al mondo, che vola senza sosta da Singapore a New York City. La compagnia aerea si è rinnovata con aerei nuovi e aggiornati, dimostrando un impegno per la sicurezza operativa. Singapore Airlines è nota da tempo per il suo servizio di voli caldi e piacevoli, tra cui una sezione suite speciale in prima classe che ha portato anche il premio First Class.

Air New Zeland

Air New Zealand non è fuori da questa lista delle migliori cinque compagnie aeree. Con base a Auckland è sempre stata una delle migliori contendenti nel mondo del volo: infatti, secondo Forbes.com, è stata la numero uno tra le migliori compagnie aeree dal 2014. Nonostante sia scesa quest’anno al secondo posto, Air New Zealand ha ancora una buona tendenza nel 2019. Con l’aggiunta di nuovi aerei come l’Airbus A321neo. La compagnia aerea ha anche ottenuto i premi Best Economy e Best Airline Pacific per la sua cabina Economy più spaziosa rispetto a quella di altri competitors.

Qantas

Qantas è un nome noto sulla lista delle migliori compagnie aeree, posizionatosi al numero tre di quest’anno. Questa compagnia aerea Australiana ha grandi obbiettivi per i prossimi anni, tra cui l’aggiunta di voli senza scalo da Londra a Sydney, con l’introduzione di nuovi velivoli e l’aggiornamento della flotta esistente. Anche Qantas ha portato a casa il premio per Best Airline Lounges, e lo ha fatto per diversi anni consecutivi. Se stai cercando una soluzione di qualità, inutile aspettare, Qantas potrebbe essere la compagnia aerea che fa per te. Questa compagnia aerea è quasi sempre tra le prime tre.

Qatar Airways

Qatar Airways è l’ultima arrivata nell’elenco delle migliori compagnie aeree e quest’anno ha guadagnato il suo posto grazie alla sua fantastica classe business e al delizioso servizio di catering. Non importa in quale classe ti trovi, puoi contare su un ottimo servizio di ristorazione che “non lascia nulla al caso”. Come Qantas, Qatar Airways fa parte dell’alleanza aerea OneWorld (insieme a American Airlines, British Airways e Cathay Pacific), ma secondo molte fonti, sta cercando di lasciare queste relazioni societarie.

Virgin Australia

A completare la top five c’è un’altra compagnia aerea australiana: Virgin Australia. Questa compagnia aerea ha portato a casa il premio per il miglior equipaggio di cabina. Chiunque abbia mai preso un volo sa che un volo di solito è buono solo come il servizio e l’atteggiamento del suo personale di cabina, e Virgin Australia lo offre sicuramente. Anche se la compagnia aerea viaggia per lo più nei cieli di Australia e Asia, ha anche voli che arrivano fino ad Abu Dhabi e Los Angeles, in California.

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here