Le Miata a raduno: appuntamento all’Autodromo di Monza

0
197

La Mazda MX-5 presenta il nuovo raduno delle Miata. L’appuntamento è a settembre, all’Autodromo di Monza.

Cosa vedremo al raduno delle Miata?

Mazda Italia ha dato il via alla preregistrazione per il raduno delle Miata, il primo dall’inizio della pandemia. La data è fissata per il prossimo 18 settembre: e moltissime sono già le adesioni degli appassionati. Potrebbe diventare quindi il raduno più partecipato di sempre.


Mazd MX5 BBR Miata vola con il supercharger


Una location prestigiosa

La scelta dell’Autodromo di Monza come teatro di questo evento non è stata casuale, data l’esperienza sessantennale del luogo nel mondo delle corse, oltre che punto di riferimento della Motor Valley in Emilia Romagna. Lo scorso anno Mazda aveva organizzato un altro raduno, Back to Drive, questa volta in montagna: 1171 autisti e appassionati di Miata in marcia dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia, attraverso le valli del Monte Terminillo sino al Passo del Tonale, Brescia. Il raduno si era svolto in totale sicurezza: il desiderio di tornare a guidare aveva fatto il resto.

Come partecipare?

In questo caso si tratterà di un’esperienza decisamente più grande, un evento che coinvolgerà appassionati di tutta Italia. Se siete amanti della MX-5 e volete partecipare, qui sotto ecco il link per la preregistrazione: sarà senza dubbio una festa da non perdere.

Mazdamx-5.it