Le Lenti Transitions: intelligenti alla luce, proteggono con un tocco glamour

0
117

È l’accessorio dell’estate, immancabile per la bella stagione: sono le lenti Transitions. Intelligenti alla luce, offrono comfort tutto il giorno e in ogni condizione di luce.

Le Lenti Transitions non solo belle esteticamente

Grazie a una gamma di colori super trendy, ma anche pratiche, perfette per ogni montatura (e per ogni esigenza di correzione visiva), da chiare in ambienti interni a scure all’aperto. Che ci si trovi in casa, in ufficio, in spiaggia o sotto l’ombrellone, in barca o a passeggio, le lenti Transitions sono le compagne fedeli per un look che non passa inosservato e all’insegna della protezione da raggi UV e luce blu nociva, in & out.

Transitions presenta un’ampia ed esclusiva proposta di lenti intelligenti alla luce

Dai colori stilosi o iconici e anche disponibili nella più recente versione polarizzata. Oltre alle lenti best seller con tecnologia Gen8TM – adatta a tutti i portatori di occhiali – Transitions ha lanciato due innovazioni tutte da scoprire.

Per chi viaggia e ama la luce (anche in auto!)

Grande debutto per la stagione 2022 le lenti Transitions XTRActive®, nella versione New Generation e PolarizedTM. Per chi è particolarmente sensibile alla luce o è esposto a luci molto intense, le lenti XTRActive di nuova generazione offrono – grazie a una tecnologia rinnovata – un xtra-scurimento, anche ad alte temperature, e un ritorno allo stato chiaro più veloce. Sono adatte anche per chi viaggia e guida tanto, perché in grado di scurirsi dietro al parabrezza. Le lenti della gamma XTRActive sono protettive e confortevoli in qualsiasi ambiente luminoso, grazie all’extra-protezione dalla luce blu nociva del sole, delle luci artificiali e degli schermi digitali. Inoltre, bloccano al 100% i raggi UVA e UVB del sole.

Per chi cerca una visione ad alta definizione…FULL HD!

Le lenti Transitions XTRActive Polarized sono progettate per i portatori molto sensibili alla luce e frequentemente esposti a luce intensa o abbagliamento da riverbero. Adatte per chi ama – complice la bella stagione – stare all’aria aperta, correre o andare in bicicletta, per chi fa trekking o va in barca o per chi, semplicemente, passa molto tempo all’esterno e sente, più di altri, il bisogno di proteggere i propri occhi. Le stesse passano da chiare – con un tocco di colore protettivo – a xtra-scure e polarizzate all’esterno, grazie all’innovativa tecnologia della polarizzazione dinamica. La visione è nitida, potenziata dei dettagli e dai colori vividi. Semplicemente una visione FULL HD in condizioni di luce intensa. La linea XTRActive New Generation è disponibile nelle colorazioni iconiche Grigio, Verde Grafite e Marrone. La versione Polarized in grigio iconico.

Il mix&match stile e colore

Visione confortevole, protezione elevata. Ma anche un tocco glamour, esaltato dall’abbinamento della lente Transitions con la montatura più adatta, a contrasto o in nuance, in base ai gusti di chi ama l’eleganza del ton sur ton o l’audacia degli opposti!

L’abbinamento chic Oro&Marrone (Le Lenti Transitions XTRActive New Generation)

L’oro è caldo e luminoso, un ottimo alleato per aggiungere un dettaglio chic. Il marrone delle lenti Transitions XTRActive è elegante e sofisticato, è un colore di classe, che permette di creare look chic e originali. Insieme regalano uno stile ricercato e caldo, quasi avvolgente. Qui le lenti marroni sono abbinate a una montatura oro dall’anima poligonale morbida, con i tocchi havana delle astine.

Il verde grafite per lo stile sporty o super classico (Le Lenti Transitions GEN8 Verde Grafite)

Un classico senza tempo: la lente verde grafite Transitions XTRActive su montatura havana con ponte a chiave e frontale più squadrato. Per chi ama andare sul sicuro con uno stile evergreen che non delude mai. Ma il verde grafite ben si sposa anche con il nero, per un mood sportivo e classico al tempo stesso.

Il Fucsia&Grigio, noia addio! (Le Lenti Transitions XTRActive Grigio)

L’abbinamento per chi ama i contrasti, per chi non vuole certo passare inosservato: ecco la montatura in acetato trasparente fucsia abbinata alle lenti Transitions XTRActive, nella versione grigia. L’opposizione dei due colori genera un ossimoro cromatico che cattura l’attenzione e regala un look impattante. Ma, per gli sperimentatori, per quelli che amano giocare con il colore e con le sfumature, la palette da cui attingere è quella degli Style Colors della gamma Transitions Signature Gen8 con proposte che comprendono: Zaffiro, Ametista, Ambra e Smeraldo. Trovare l’abbinamento giusto con la montatura è un gioco da ragazzi!

Zaffiro, un tuffo nel blu. (Le Lenti Transitions Signature Gen8_Zaffiro)

La nuance zaffiro? Ideale per il modello eyebrown tondo, con l’arcata in acetato variegato sui toni caldi del marroncino, che, abbinato al blu della lente in fase di scurimento, regala un look easy- chic. O anche tono su tono con il modello ovale azzurro, mini size in stile John Lennon con metallo rivestito di acetato, per un gioco di assonanze cromatiche.

Ametista, un tocco di mistero. (Le Lenti Transitions Signature Gen8)

L’ametista è una delle pietre preziose più conosciute al mondo, vanta proprietà curative che risalgono ad antiche credenze greche. La parola deriva dal greco amethystos, ovvero sobrio. La sua anima cromatica, sì, è sobria, ma di carattere rivela le sue potenzialità espressive abbinate a contrasto a un modello a gatto con ponte in acetato marroncino, per sedurre con garbo. Più elettrizzante il mix&match con il modello tondo in oro e catenina, per chi ama look d’antan ma con effetto sorpresa.
Più ardito l’abbinamento con il nero – montatura a gatto in acetato – che rende il tutto più misterioso.

Ambra, per uno stile new vintage caldo e avvolgente (Le Lenti Transitions Signature Gen8)

La sfumatura ambra? Calda e morbida, si presta per montature dalle dimensioni audaci, perché la sua morbidezza mitiga l’azzardo. – È ideale con un occhiale ampio in acetato, per uno stile da star della musica anni ‘70.

Note: le lenti Transitions

  • Le lenti Transitions bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB e rispettano tutti gli standard riconosciuti a livello internazionale per il blocco dei raggi UV, così come calcolato utilizzando ANSI Z80.3, ISO 8980-3, EN 1836 and AS/NZS 1067.
  • Rispetto alla generazione precedente di lenti Transitions.
  • Le lenti Transitions bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB e rispettano tutti gli standard riconosciuti a livello internazionale per il blocco dei raggi UV, così come calcolato utilizzando ANSI Z80.3, ISO 8980-3, EN 1836 and AS/NZS 1067.
  • Visione ad alta definizione: nitida, potenziata nei dettagli e dai colori vividi.

Per maggiori informazioni su le lenti Transitions:

  • Mail: www.transitions.com/it
  • Portale professionale Transitions per il centro ottico: www.mytransitions.it