‘Le invasioni barbariche’, ultima puntata con Massimo D’Alema e Pippo Baudo

Si chiude questa sera la decima stagione del talk show di Daria Bignardi, che ha contattato, nel corso della stagione, oltre 22 milioni di italiani, ovvero quasi il 40% dell’intera popolazione.

Dodicesimo e ultimo appuntamento con Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, in onda questa sera, mercoledì 9 aprile, in diretta alle 21:10 su La7. Si chiude così la decima stagione del talk show: un’edizione che ha registrato ottimi ascolti, sia nelle puntate del venerdì sia in quelle del mercoledì. Nel corso della stagione il programma ha contattato inoltre oltre 22 milioni di italiani (22.278.493) ovvero quasi il 40% dell’intera popolazione.
La puntata sarà aperta da Massimo D’Alema. Saranno presenti, inoltre, l’allenatore della Roma Rudi Garcia e Pippo Baudo. Ospiti di questa ultima puntata anche l’attrice e conduttrice televisiva Chiara Francini, Beppe Severgnini e Diogo e Tito Mainardi, padre e figlio, autore, il primo, del romanzo “La Caduta” (ed. Einaudi), in cui racconta la storia di Tito, nato per un errore medico con una paralisi cerebrale.

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi, scritto con Giovanni Robertini, Laura Sonzogni e Federica Campana. Produttore esecutivo per Endemol Italia, Salvatore Stolfi. Produttore esecutivo per La7, Andrea Pisani. A cura di Luca Barbieri.
La regia è di Fabio Calvi, la fotografia di Daniele Savi e la scenografia di Francesca Montinaro.

Le Invasioni Barbariche saranno visibili anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre all’indirizzo www.la7.it/leinvasionibarbariche sarà possibile rivedere le interviste agli ospiti, i momenti cult e le puntate integrali.

Gli utenti potranno inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni).

Condividi e seguici nei social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook