‘Le invasioni barbariche’, ottava puntata – Domani, ospiti di Daria Bignardi, Maria Elena Boschi, Claudio Amendola, Ornella Vanoni, Renzo Rubino, Mara Venier, Guido Maria Brera e Luca Ricolfi.

0
205

Al via l’ottavo appuntamento con Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, in onda domani sera, mercoledì 12 marzo, in diretta alle 21:10 su La7.

Ad aprire la puntata, sarà il Ministro per le Riforme costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi. Saranno presenti, inoltre, Luca Ricolfi, la cantante e attrice Ornella Vanoni, la conduttrice televisiva Mara Venier, il cantautore Renzo Rubino, terzo classificato all’ultimo Festival di Sanremo. E ancora, ospiti di questa puntata, l’attore e regista Claudio Amendola e Guido Maria Brera, chief investment officer di una società di gestione patrimoniale e autore de “I Diavoli” (ed. Rizzoli).
Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi, scritto con Giovanni Robertini, Laura Sonzogni e Federica Campana. Produttore esecutivo per Endemol Italia, Salvatore Stolfi. Produttore esecutivo per La7, Andrea Pisani. A cura di Luca Barbieri.

La regia è di Fabio Calvi, la fotografia di Daniele Savi e la scenografia di Francesca Montinaro.
Le Invasioni Barbariche saranno visibili anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre all’indirizzo www.la7.it/leinvasionibarbariche sarà possibile rivedere le interviste agli ospiti, i momenti cult e le puntate integrali.

Gli utenti potranno inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e diTwitter (@leinvasioni).

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here