martedì, Ottobre 8, 2024

Le Iene ripartirà con l’ultimo video di Nadia Toffa

La scomparsa di Nadia Toffa è stata una delle notizie che hanno più turbato l’opinione pubblica italiana nel 2019. Giornalista televisiva ed inviata de Le Iene, la Toffa combatteva da tempo contro il cancro ed era riuscita ad entrare nei cuori di molti proprio grazie alla sua lotta, ma alla fine non ce l’ha fatta (QUI PER APPROFONDIRE). Come ci si poteva aspettare, la nuova stagione de Le Iene si aprirà proprio con un tributo all’inviata scomparsa pochi mesi fa, ma non si tratterà di un tributo creato da altri: ciò che potremo ammirare sarà bensì un’ultima testimonianza lasciata da Nadia prima dell’attimo fatale.

Come sta Nadia Toffa?

La prima puntata della nuova edizione de Le Iene si aprirà, dunque, con un video di 20 minuti con protagonista proprio Nadia Toffa: una clip ad oggi completamente inedita, non solo creata dalla diretta interessata ma anche scelta da lei affinché fosse mandata in onda in caso non ce l’avesse fatta a sconfiggere il male che la divorava dall’interno. Un video che si preannuncia intenso e commovente, e che conterrà un messaggio importante: non importa quanto ma come vivi.

Le Iene hanno già rivelato un frammento di quanto dichiarato da Nadia nel video, che sarà probabilmente diffuso in maniera integrale su tutte le piattaforme multimediali di Mediaset e del programma dopo la premiere televisiva. Di seguito le parole già trapelate:

La sorpresa è incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto

Lo staff dello show commenta invece con queste parole:

Sono le parole intense e commoventi che la nostra Nadia ha scelto per questo momentoper noi, tutti noi. Per noi sarà un testamento di gioia, un abbraccio caldo dove ritrovarciper avere la forza di ricominciare consapevoli che niente sarà più come prima.

L’appuntamento con Le Iene è per martedì 1 ottobre 2019 su Italia1: il video sarà chiaramente posizionato in apertura di puntata.

Umberto Antonio Olivo
Umberto Antonio Olivo
Nato nel segno della musica, ho sempre scritto principalmente di pop e R&B. Col periodico mi sono scoperto in grado di scrivere anche di cinema, attualità, scienza, politica e svariati altri argomenti. Spero di potervi soddisfare con ogni tipologia di articolo possibile!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles