Ci sono persone che affermano che alcuni dei fatti più tragici e mortiferi che sono accaduti e accadono nel mondo,  siano provocati da persone appartenenti ad una delle società segrete più controverse e influenti di tutti i tempi, sono gli Illuminati.

Si dice stiano cercando da molto tempo di imporre un Nuovo Ordine Mondiale .

Esiste un gioco di 100 carte che Steve Jackson, il fondatore della  compagnia S. J. Games, disegnò nel 1982 con una un’ esattezza profetica impressionante.

Sono conosciute come le carte degli Iluminati e furono create con il proposito di far conoscere in ogni luogo l’agenda Illuminati.

Bush padre disse testualmente:

“… per portare il mondo ad un regime di dominazione totale, abbiamo davanti a noi l’opportunità di creare per noi e per le altre future generazioni un Nuovo Ordine Mondiale, un mondo retto da leggi, non dalla legge della jungla, che governerà tutte le nazioni. Quando lo otterremo, e lo otterremo, noi avremo una reale opportunità di governare questo mondo …”.

All’interno del mazzo di carte ve ne sono alcune che risultano veramente impressionanti:

Fate attenzione, potete vedere una di queste carte dove chiaramente si vedono due torri. Una di loro presenta una enorme esplosione nella parte superiore e la scritta: “Nuke terrorist”, attentato terroristico nucleare. La carta successiva tratta di uno dei luoghi che si suppone sia il più protetto e guardato del mondo, il Pentagono, che si trova avvolto…

dalle fiamme! Chiaramente possiamo metterle in relazione con i devastanti attacchi terroristici che ebbero luogo l’ 11 settembre del 2001 alle Torri Gemelle e al Pentagono. Coincidenze o premonizioni delle aberrazioni che stanno accadendo e che stanno per accadere?

19 settembre 2017 – Città del Messico viene di nuovo colpita da un terremoto questa volta di magnitudo 7.1 sulla scala Richter.

Lasciò più di 430 morti e centinaia di persone intrappolate sotto le rovine. I soccorritori crearono segnali per comunicare fra di loro nella zona del terremoto. Uno di questi segnali era alzare la mano con il pugno serrato chiuso, per indicare di volere il silenzio totale e così poter ascoltare indizi di vita. Possiamo osservare nei video passati dai canali televisivi centinaia di mani in alto con il pugno serrato. Curiosamente una delle carte di questo terribile gioco fa allusione all’unità umana, come in questa:

In un atto senza precedenti il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si dichiarava a favore dei matrimoni fra persone dello stesso sesso, legalizzando in tutto il paese questa unione che per anni attivisti di tutto il mondo avevano lottato per ottenere.

Queste le parole di un suo discorso:

“…è importante per me fare un passo affermando che penso che le coppie dello stesso sesso devono potersi sposare…” Così come viene mostrato in queste carta, sembrerebbe che negli ultimi tempi abbiamo visto poco a poco compiersi quello che gli avvenienti hanno dimostrato.

Osservate molto attentamente questa carta che presentiamo qui di seguito, possiamo vedere una donna che viene agghindata in maniera esotica da un uomo e arriva la scritta che dice: “… il peggio diventa professionale…”.

             

Recentemente la modella Kim Kardashian mise in rete un video di 25 secondi dove la possiamo osservare con un collier che emette luci e suoni al ritmo del suo cuore impiantato sotto la pelle del collo. Si tratta di una protesi removibile che forma parte di un disegno di Simon Huck. Fa parte di una collezione di accessori che vuole creare mode attraverso la modifica dei corpi. Si può dire che questa carta ci sta preparando per l’imminente evoluzione umana che sembra essere più vicina di quello che crediamo?

Come questa carta ne esistono altre che mostrano disastri naturali, avvistamenti di OVNI, fino all’arrivo dell’ anticristo.

Le carte Illuminati, un gioco in cui tutti stiamo giocando.

Se l’articolo ti è piaciuto per favore condividi per sostenere il giornale.

Grazie e a presto.

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here