Le app migliori per creare collage in modo facile e gratuito

0
379
Le App migliori per creare collage fotografici

Accade spesso, dopo un viaggio o un’esperienza, di non poter scegliere una sola foto da postare poichè sono troppe le foto venute bene. Quindi, l’unica tecnica capace di ovviare il problema e l’indecisione di ”quale foto posto?” , è il collage.

Abbiamo raccolto per voi le migliori app gratuite di collage per iOS e Android

Pic Collage

Risultati immagini per pic collage app
Pic Collage

E’ forse uno dei più facili da usare. Ti fornisce bellissimi pattern, adesivi divertenti, editor di testo, eleganti font e ti permette di ritagliare la foto proprio come vuoi tu, utilizzando il dito. E’ una delle App più intuitive e, dopo aver creato il tuo collage puoi facilmente caricare la foto su Facebook.

Layout

Risultati immagini per layout collage instagram
Layout

Layout è praticamente il fedele compagno di Instagram. Infatti la sua installazione può essere avviata direttamente dalla nostra app preferita per condividere i nostri scatti. Anche quest’App è gratuita e facilissima da usare. Su uno schema ben suddiviso, è possibile caricare ben 9 foto, ed è anche possibile sostituirle, capovolgerle, creare l’effetto specchio e ridimensionarle. Essendo sposato con IG, rende possibile l’applicazione dei filtri. Una volta completato, potete condividere il collage in qualsiasi social desideriate.

Moldiv

Risultati immagini per moldiv collage
Moldiv

Moldiv è un editor professionale che non si limita a darti la possibilità di creare ottimi collage, ma va oltre. La sua altra specialità è, infatti, il selfie e con il suo ”effetto bellezza” è in grado di renderti più bello ed eliminare le imperfezioni. Quanto ai collage, dispone di tantissime caratteristiche interessanti: 199 filtri in 13 temi, 300 caratteri per il testo,500 adesivi, 100 sfondi , 310 fotogrammi e 135 layout. Insomma, l’imbarazzo della scelta!

Fuzel Collage

Risultati immagini per fuzel collage
Fuzel Collage

Anche Fuzel è una delle App più semplici. Basta infatti caricare o scattare un immagine a cui puoi soprapporne altre e sistemare come più gradisci. Ti offre filtri, cornici, adesivi , motivi ed effetti speciali. Quando hai finito, basta caricare la foto sul tuo dispositivo e poi condividerla!

PicPlayPost

Risultati immagini per pic play post collage
PicPlayPost

Come si suol dire, un nome è una garanzia: Foto, Clicca, posta. Quest’App ti permette di integrare alle tue foto video, musica e gif. Puoi utilizzarla per integrarla all’applicazione TikTok , o per creare un blocco schermo, o ancora meme. Praticamente puoi fare quasi di tutto! L’App ha frame inclusi che supportano svariate dimensioni dell’immagine, come le sue forme.

VideoGrid

Risultati immagini per VideoGrid collage
VideoGrid

Anche quest’app è veramente ricca di sorprese. Oltre a farti integrare video gif e musica al tuo collage, ti permette di abbellirti. Ha infatti il filtro bellezza in grado di eliminare rughe ed imperfezioni. Mette anche a disposizione emoji, adesivi, filtri, funzionalità immancabili e possiede anche soluzioni 3D per ilo tuo collage!

Pro Photo Mosaic Creator

Risultati immagini per pro photo mosaic creator app
Pro Photo Mosaic Creator

Quest’ultima App è diversa dalle altre. E’ infatti in grado di fare della tua foto un mosaico. Sembra che il mosaico intrighi non solo gli artisti col pennello, ma anche quelli con il cellulare: è infatti una tecnica molto utilizzata nelle foto. Pro Photo Mosaic Creator ti permette di caricare una foto da qualsiasi fonte e trasformarla in un mosaico dopo aver analizzato colori e forme! E fa lo stesso anche con i video! E’ anche possibile ordinare una stampa in alta qualità della tua foto, direttamente dall’App!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here