Le action figure Hasbro di Ghostbusters Legacy sono in arrivo

0
254
le action figure Hasbo

In occasione dell’uscita del film “Ghostbusters: Legacy” ecco spuntare le action figure da parte di Hasbro.

Le action figure Hasbro di Ghostbusters Legacy: come saranno fatte?

Ogni produzione cinematografica di grande successo porta con se sul mercato una quantità infinita di prodotti tutti da collezionare. Insomma, che siano tazze, adesivi, magliette, action figure o altro, c’è l’imbarazzo della scelta. Per l’uscita del nuovo film, Hasbro realizzerà i personaggi principali del film. Le figure saranno alte approssimativamente 15 centimetri e saranno dotate di articolazioni mobili. Sarà quindi possibile posarle replicando le nostre scene preferite. Ogni personaggio è ovviamente dotato di una serie di accessori a corredo: questa ulteriore caratteristica aumenta di fatto il loro valore.


Cult on the wall: i film cult dal 16 gennaio in DVD


Ghostbusters: Legacy: quando uscirà?

L’ultima produzione cinematografica dedicata agli Acchiappafantasmi risale al 2006 con il reboot. Tuttavia, manca ormai poco al nuovo attesissimo capitolo. “Ghostbusters: Legacy” sarà nelle sale cinematografiche il prossimo novembre. A tutti gli effetti, costituirà il seguito del secondo film uscito nel lontano 1989. Potevano non arrivare sul mercato tante belle nuove proposte legate al nuovo capitolo? Ecco qual è la proposta di action figure Hasbro di Ghostbusters. Cliccate qui per il nuovo trailer.

Le action figure Hasbro: i personaggi 

La linea comprende i personaggi di Peter Venkman (interpretato da Bill Murray), Raymond Stantz (interpretato da Dan Aykroyd), Winston Zeddemore (interpretato da Ernie Hudson) Trevor (interpretato da Finn Wolfhard di Stranger Things), Lucky (interpretata Celeste O’Connor) e Podcast (interpretato da Logan Kim). Per ora la linea non è al completo, ma prossimamente sarà aggiunto anche Phoebe, interpretata dall’attrice Mckenna Grace. Le action figure Hasbro ispirate al film “Ghostbusters: Legacy” avranno un costo di circa 23 dollari ciascuna. 

Cosa sappiamo del nuovo film

Il film è diretto da Jason Reitman, figlio del regista dei due film usciti negli anni ’80 Ivan Reitman. Nel trailer possiamo ammirare i giovani protagonisti, mentre si preparano ad affrontare una nuova minaccia proveniente dal passato, con molta probabilità la stessa che ha messo a soqquadro la città di New York molti anni prima. Callie (Carrie Coon) e i suoi due figli, Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace) notano qualcosa di strano nel loro quartiere di Summerville, in Oklahoma. A quel punto, i ragazzi decideranno di collaborare con il sismologo e insegnante di scuola estiva Mr. Grooberson (Paul Rudd). Nel trailer grande spazio è anche riservato alla storica Ecto-1, l’auto dei Ghostbusters messa a nuovo e pronta ad affrontare le minacce ectoplasmiche, anche grazie a tutta una serie di gadget mai visti prima. Alla fine del nuovo trailer è possibile udire anche un telefono di colore rosso squillare all’interno di un negozio di libri dell’occulto e una voce rispondere “siamo chiusi”. Sarà forse quella di uno degli Acchiappafantasmi originali, ormai in pensione?