Le 5 borse irresistibili dell’Autunno-Inverno 2021/22

Comodità, eleganza e ampiezza: queste sono le caratteristiche principali delle borse regine della moda Autunno-Inverno 2021/22.

0
354
Le 5 borse Autunno-Inverno 2021/22
Quali sono le 5 borse di tendenza per l'Autunno-Inverno 2021/22.

La moda Autunno-Inverno 2021/22 punta molto sul connubio fra comodità e design accattivanti. Uno stile che riguarda anche gli accessori. Dunque, non possono mancare le borse in questa tendenza: non a caso le principali aziende del settore hanno lanciato dei modelli ampi e capienti, adatti a qualunque occasione. Vediamo quali sono le 5 borse alle quali sarà difficile rinunciare durante i mesi freddi.

Quasi tutte sono caratterizzate da tessuti caldi e forme originali che non passano di certo inosservate. Cominciamo con la borsa a mezzaluna che, in questa versione, ha una forma meno allungata rispetto a quella tradizionale.

Non manca la piegatura centrale che le conferisce proprio la forma di una luna a metà. I tessuti trendy sono la pelle, quelli che danno l’effetto piumino e infine le varianti con impunture e chiusura in metallo.

Le donne che amano la cultura orientale, tra le 5 borse che andranno di moda durante l’A/I 2021-22 possono scegliere quella che ricorda la forma degli origami. Infatti è caratterizzata da leggere nervature che vanno dall’alto verso il basso, proprio come si può vedere negli origami. Le arricciature fashion sono presenti anche in alcuni zainetti.

Le 5 borse trendy per l’Autunno-Inverno 2021/22: dalla teddy alla country

Tra le 5 borse che detteranno la moda nei mesi autunnali e invernali compare anche quella che mostra un particolare e simpatico effetto teddy, grazie alla sua morbidezza e alle forme originali. Sul mercato è disponibile nelle versioni shopper, mini o con manico a spalla, venendo così incontro ai gusti di tutte le donne.

Alessia Marcuzzi: nuove borse Autunno-Inverno 2021/22 di Marks & Angels

Abbiamo poi la borsa dalle ambientazioni country. In questo caso l’accessorio di riferimento è quello che ha interno scamosciato, mentre i colori di tendenza sono il nero o il cammello. Il tocco in più, però, è dato dal bordo peloso che va a creare un efficace contrasto con la parte scamosciata o in nappa.

Infine abbiamo una sorta di evergreen soprattutto dell’autunno, ossia la borsa color cammello. Ci sono tante varianti tra cui scegliere, ma fra i trendy di stagione si segnalano soprattutto quelle a bauletto, con doppio manico, oppure con delle rouches laterali molto femminili e sensuali.