Le 3 acconciature evergreen, semplici e versatili

Le donne che puntano su tagli di capelli versatili e semplici da curare, possono scegliere tra bob, pixie cut e crop che non passano mai di moda.

0
218
3 acconciature intramontabili
Le 3 acconciature donna che non passano mai di moda.

Per molte persone la scelta dell’acconciatura giusta può rappresentare un problema. Difficile, infatti, trovare qualcosa che si adatti alla forma del viso e che allo stesso tempo sia elegante e di tendenza. Stesso discorso per coloro che invece cercano dei tagli facili da mantenere. Ebbene, bisogna ricordare che esistono dei look per capelli che sono intramontabili, sempre di moda, e semplici da curare. Vediamo quindi quali sono le 3 acconciature evergreen all’insegna della versatilità e comodità.

3 acconciature sempre di moda: il bob

Fra le 3 acconciature che sono sempre in voga c’è sicuramente il bob tradizionale. Garantisce uno stile elegante e anche agevole da curare. Esistono diverse variazioni, ad esempio c’è il bob asimmetrico, quello a strati oppure riccio. Quindi possiamo scegliere quello che si adatta meglio con la forma del nostro viso, con la tipologia di capelli e con il nostro stile. Questo taglio è sempre fashion ed è adatto ai vari periodi dell’anno.

Capelli ricci corti: le acconciature più adatte

Pixie Cut

Un’altra soluzione per una chioma trendy e semplice da tenere risponde al nome di pixie cut. Taglio corto e semplice, ma sempre intrigante e accattivante. Anche in questo caso possiamo optare tra diverse varianti a seconda delle nostre preferenze, della forma dell’ovale e del tipo di capelli. Possiamo andare su una capigliatura prettamente classica che richiede poco tempo per la cura, soprattutto durante le stagioni più calde come la primavera e l’estate.

Crop

Il taglio corto è un evergreen che assicura sempre raffinatezza e versatilità. Può rappresentare una scelta ottimale per le donne che hanno poco tempo a disposizione per la manutenzione e la cura della chioma. Se avete la forma dell’ovale giusta, allora fra le 3 acconciature intramontabili questa fornisce la maggiore praticità senza disdegnare l’eleganza. Ovviamente questi sono soltanto alcuni dei tagli per capelli che non passano mai di moda e che forniscono un look sempre impeccabile.