Le 20 destinazioni top per il 2020

0
1620
Le 20 destinazioni top per il 2020

Sei un appassionato di viaggi? Forbes ha stilato una classifica delle destinazioni top da visitare nel 2020, scopri quali sono!

Il 2019 sta giungendo al termine. E’ tempo di pensare alle vacanze del 2020, ma non sapete proprio quale città scegliere? Non vi preoccupate, Forbes vi dà una mano stilando una lista delle 20 destinazioni top per il 2020. Non è facile scegliere, troverai qualcosa di allettante in tutte le città che vengono proposte.

Le destinazioni top del 2020

Preparate la valigia, si parte! Al primo posto troviamo la bellissima Las Vegas, in Nevada, pronta ad accogliervi con le sue incredibili attrazioni. Al secondo posto Tel Aviv, in cui potrete visitare l’altro vari musei come il Museo d’arte di Tel Aviv e il Museo Terra d’Israele. Al terzo posto Macao, famosa per i casinò e i centri commerciali. Seguono poi Nashville, in Tennessee, con i suoi leggendari locali di musica country, le isole vergini e Okinawa con spiagge mozzafiato. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Dalla natura incontaminata passiamo ai grattacieli metallici: al settimo e ottavo posto troviamo Dubai e Tokyo, due delle mete più ambite. Per restare in Europa, poi, c’è Edimburgo. Torniamo negli Stati Uniti, precisamente a Sonoma, nello stato della California. Completano poi la lista Riyadh, Roma, Kohler, Monterey, Bangkok, San Miguel de Allende, Jamaica, Maldive, San Pietroburgo e Cape Town.

L’elenco completo delle destinazioni top del 2020

  1. Las Vegas
  2. Tel Aviv
  3. Macao
  4. Nashville
  5. Le isole vergini (sia americane che britanniche)
  6. Okinawa
  7. Dubai
  8. Tokyo
  9. Edimburgo
  10. Sonoma
  11. Riyadh, Arabia Saudita
  12. Roma
  13. Kohler, Wisconsin
  14. Monterey, California
  15. Bangkok
  16. San Miguel de Allende, Messico
  17. Jamaica
  18. Maldive
  19. San Pietroburgo
  20. Cape Town

Roma tra le destinazioni top secondo Forbes

L’unica città italiana inclusa nelle destinazioni top per il 2020 è Roma. Scegliete il giusto itinerario ed andate ad assaggiare alcuni dei piatti tipici romani legati alla tradizione.