Le 20 coppie più cercate dagli italiani sul web nel 2019

0
396
Justin TImberlake e Jessica Biel alla serata dei Golden Globe

Dal fidanzamento al matrimonio, passando per una cena intima nel cuore della città, le uscite dei VIP sono sempre un evento da festeggiare e oggetto di discussione per tutti i fans.

Non esiste attore, cantante o calciatore, che riesca a passare inosservato allo sguardo attento e curioso dei suoi seguaci; in una continua ricerca dell’amore. Come se vedere le foto dei loro idoli potesse ridare un po’ di speranza e di magia. O semplicemente qualcosa di nuovo di cui parlare.

La lista delle 20 coppie VIP

Ecco quindi la lista delle 20 coppie VIP più cercate dagli italiani sul web nel 2019, secondo quanto emerso dallo studio SEMrush, una piattaforma per la gestione della visibilità online.

Chiara Ferragni e Fedez con il figlio il giorno del loro matrimonio a Noto
  • Chiara Ferragni e Fedez: legati nel matrimonio da cinque mesi, con un figlio che tra poco compirà un anno, sono sicuramente la coppia più seguita dagli italiani. Attivi su Instagram condividono quotidianamente i loro appuntamenti, i loro incontri, e la loro vita privata tra l’attico a Milano e la casa a Los Angeles. Anche la Treccani ha voluto incoronare il loro amore registrando la parola “Ferragnez” come nuovo neologismo.
  • Carlo Cracco e Rosa Fanti: capelli biondi, sguardo profondo e tanta grinta, è lei che accompagna lo chef più famoso della TV nella vita e nel lavoro. I due si erano incontrati nel 2008 ad un evento e nel 2017 sono diventati ufficialmente marito e moglie.
  • Bradley Cooper e Irina Shayk: lui, attore americano vincitore della statuetta degli ultimi Oscar con il singolo “Shallow” per il film A star is born; lei, supermodella russa conosciuta principalmente per essere uno degli angeli della linea di Victoria’s Secret. Il 21 marzo del 2017 è nata la loro prima figlia, Lea de Seine Shayk Cooper.
  • Ryan Gosling ed Eva Mendes: genitori felicissimi di due bambine, hanno una relazione dal 2011 e ogni giorno che passa sembrano sempre più innamorati.
Eva Mendes con il Ryan Gosling
  • Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: un amore nato nella casa del Grande Fratello Vip e continuato anche nella vita di tutti i giorni. Secondo alcuni rumors la sorella di Belen sembrava essere incinta, ma questa ha da poco smentito ogni pettegolezzo.
  • Daniele Bossari e Filippa Lagerback: dopo sette anni di relazione e una figlia, Bossari ha deciso di chiedere la mano della compagna in grande stile grazie all’aiuto del Grande Fratello Vip che nel 2017 l’ha visto vincitore.
  • Black Lively e Ryan Reynolds: uno dei segreti di questa coppia è che lei lo fa ridere. E vedendo la relazione bellissima che hanno pare che funzioni. Ad oggi la loro famiglia si è allargata con due bellissime bambine.
Black Lively e Ryan Reynolds con le figlie all’inaugurazione della stella sulla Hollywood Walk of Fame
  • Beyonce e Jay Z: un amore formato da alti e bassi, da gossip e smentite. Eppure nonostante tutte le voce i due è dal 2008 che stanno insieme.
  • Kit Harington e Rose Leslie: “La cosa più bella di Game of Thrones” ha confessato l’attore americano in un’intervista a Vanity Fair. Una fiamma pare dunque essere scattata nel freddo del Trono di Spade fino a divampare con la richiesta di matrimonio che si è tenuto a giugno dell’anno scorso.
Kit Harington con la moglie Rose Leslie
  • Lady Gaga e Christian Carino: è notizia di pochi giorni fa quella per cui le nozze tanto attese a Venezia sono state annullate, causa la rottura del fidanzamento tra i due. “Semplicemente non ha funzionato” ha confermato un suo portavoce a People. Lei è salita ieri sul palco degli Oscar per ritirare la statuetta per il miglior singolo insieme a Bradley Cooper.
  • Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: il mondo del cinema incontra ancora una volta quello del calcio. Pare che la cerimonia si terrà a giugno, in Toscana, una volta che sarà terminato il campionato.
  • Mila Kunis e Ashton Kutcher: una delle coppie più riservate di Hollywood. In sei anni di relazione hanno fatto insieme solo un red carpet. Basti sapere che dal loro matrimonio sono nati due figli e che, a quanto dichiarato, non lasceranno nulla in eredità a loro. Pare dunque che l’unica cosa che vogliano tramandare sia una lezione di vita.
Mila Kunis con il marito Ashton Kutcher
  • Principe Harry e Meghan Markle: il loro matrimonio è stato senza dubbio l’evento del 2018, eppure i riflettori continuano a puntare sulla casa reale seguendo passo per passo la gravidanza della nuova principessa.
  • Kylie Jenner e Travis Scott: lei, anno 1997 e sorellastra della famosissima Kim Kardashan, lui anno 1992 nonché rapper e produttore discografico statunitense. Attualmente, dopo una figlia che ha da poco compiuto un anno, restiamo in attesa del tanto chiacchierato matrimonio.
  • Colin Firth e Livia Giuggioli: Il discorso del re, Il diario di Bridget Jones, Mamma Mia!, sono solo alcuni titoli dei film che l’hanno visto protagonista e che hanno affascinato e incantato un numero spropositato di donne di tutto il mondo. Eppure l’unica che è riuscita a farlo suo è stata Livia Giuggioli, produttrice cinematografica italiana nonché signora Firth dal 1997 ad oggi.
Colin Firth e la moglie Livia Giuggioli
  • Heidi Klum e Tom Kaulitz: 16 anni di differenza non sembrano aver fermato la supertopmodel che ha accettato la proposta del musicista colpendo tutti. Si frequentavano da poco, ma quando l’amore chiama bisogna rispondere.
  • Leighton Meester e Adam Brody: L’unione perfetta per i fan di Gossip Girl e di The O.C., nonostante la loro sia una storia vissuta lontano dai riflettori. Dopo un matrimonio svoltosi in segreto cinque anni fa, nel 2015 è nata la loro primogenita rendendo questa storia ancora più perfetta.
Leighton Meester e il marito Adam Brody, lei Blake di Gossip Girl, lui Seth di The O.C.
  • Sophie Turner e Joe Jonas: Lei protagonista de Il trono di Spade, lui uno dei fratelli che per anni hanno dominato Disney Channel con la serie “The Jonas Brothers”. Ma dovremmo aspettare la fine dell’ottava stagione del Trono per vederli ufficialmente come marito e moglie.
Joe Jonas e la fidanzata Sophie Turner
  • Justin Timberlake e Jessica Biel: la coppia probabilmente più bella di Hollywood. Sempre più innamorati, pronti a dimostrarlo in continuazione, dalle storie su Instagram alle lunghe dediche di lui alla moglie. È un amore profondo consolidato dal matrimonio avvenuto nel 2012 in Puglia.
  • Kim Kardashian e Kanye West: relazione discussa quanto amata quella tra il rapper e la modella americana che da un anno sono arrivati ad un totale di tre figli con la nascita dell’ultimogenito Chicago West.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here