domenica, Dicembre 10, 2023

lbarella (Rovigo) – Orrore donna cade dal gommone, elic la decapita 

La vittima si chiamava Isabella Benetti, di Ferrara ma viveva ad Occhiobello. Da ricostruire la dinamica del terribile incidente avvenuto nelle acque dellʼisola di Albarella (Rovigo)

Orrore ad Albarella (Rovigo), dove una donna di 68 anni è morta decapitata da un’elica, dopo essere stata sbalzata dal suo gommone nelle acque dell’Adriatico. La vittima sarebbe caduta in acqua mentre un motoscafo passava vicino alla sua imbarcazione a forte velocità sollevando un’onda. Ancora da chiarire se la 68enne abbia riportato la ferita mortale ed altre lesioni dell’elica del mezzo su cui si trovava o da quella di una terza imbarcazione.


La vittima si chiamava Isabella Benetti, di Ferrara ma viveva ad Occhiobello. Alla scena hanno assistito testimoni sentiti dalle forze dell’ordine.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles