Lazio Vs Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

0
170

Gara valida per la ventesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I biancocelesti inseguono in posto in Champions League, i viola devono risollevarsi da un periodo negativo. Lazio Vs Fiorentina si giocherà domenica 29 gennaio 2023 alle ore 18 presso lo stadio Olimpico.

LAZIO VS FIORENTINA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I biancocelesti si presentano con il vento in poppa forti delle due vittorie consecutive che hanno riscattato un brutto andamento durante il quale è arrivato un solo punto in tre uscite. La classifica adesso è più che buono con il terzo posto che al momento significherebbe qualificazione in Champions League.

Crisi nera per i viola che hanno conquistato la vittoria soltanto in una occasione in cinque partite. Un trend decisamente negativo che li ha allontanati dalla zona Europa costringendoli a guardarsi indietro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO(4-3-3): Provedel, Casale, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Pedro, Zaccagni, Felipe Anderson. All. Sarri

FIORENTINA(4-2-3-1): Terraciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Amrabat, Duncan, Ikone’, Bonaventura, Saponara, Koume’. All. Italiano

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 29 gennaio 2023 alle ore 18

Milan Vs Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla