Lazio, tra acquisti e cessioni: ecco le novità.

0
512
Lazio, tra acquisti e cessioni.

Sono tante le operazioni di mercato che la Lazio vuole chiudere. Oltre alle tre eccellenti cessioni, la Lazio sta trattando, come vi stiamo riportando da qualche tempo, per diversi giocatori sia in entrata che in uscita. Ora faremo il punto della situazione.

 Lazio, tra acquisti e cessioni.

Portiere:

La Lazio chiude la prima trattativa, Berisha è stato acquistato dall’Atalanta a titolo definitivo. L’operazione è stata chiusa per 5 milioni di euro.

 Lazio: Liverpool e Chelsea su De Vrij

https://www.periodicodaily.com/2017/06/08/lazio-calciomercato-rottura-con-de-vrij/

https://www.periodicodaily.com/2017/06/07/lazio-calciomercato-asta-per-de-vrij/

Difesa:

Nel reparto difensivo, oltre al nodo De Vrij, sono tante le situazioni da risolvere. In uscita: il Galatasaray ha presentato un’offerta da 5 milioni di euro per Hoedt ma la Lazio ha rifiutato. In entrata: la Lazio, per non farsi lasciare impreparata da una eventuale cessione di De Vrij, sta pensando a El Yamik e Rodrigo Caio. Il giocatore marocchino ha una clausola di 2 milioni di euro. Il difensore brasiliano, invece, viene considerato in uscita e per questo il San Paolo sta pensando a Arboleda.

n Trattativa in stato avanzato tra l’udinese e la Lazio per Widmer
 Interesse della Lazio per il portoghese del Monaco.

https://www.periodicodaily.com/2017/06/18/lazio-calciomercato-ecco-widmer/

https://www.periodicodaily.com/2017/06/15/lazio-calciomercato-rinforzi/

https://www.periodicodaily.com/2017/06/06/lazio-calciomercato-una-biglia-a-milano/

Centrocampo:

La trattativa più importante è quella che riguarda la cessione di Biglia. L’argentino è sempre più vicino al Milan e entro la settimana prossima dovrebbe effettuare le visite mediche. In entrata, per sostituire l’argentino, sono tanti i nomi che vengono fatti: da Gonalons a De Roon.  Su Gonalons c’è anche il Marsiglia ma il giocatore non vuole più rimanere in Francia. Il Middlesbrough ha rifiutato la prima offerta per Marten De Roon che prevedeva un prestito con diritto di riscatto. Le altre alternative sono Moutinho del Monaco e Montolivo del Milan. Il capitano del Milan, con il probabile arrivo di Biglia, sarebbe intenzionato a lasciare il Milan. L’ultimo nome fatto è quello di Knezevic, talento croato della Dinamo Zagabria. La Lazio è interessato al capitano dell’under 19 croata ma su di lui c’è anche la Fiorentina.

 Tare: “Per Keita vogliamo 30 milioni.”
 Alejandro “El papu” Gomez con la maglia dell’ Atalanta.

https://www.periodicodaily.com/2017/06/14/lazio-e-scontro-tra-keita-e-la-lazio/

https://www.periodicodaily.com/2017/06/13/lazio-calciomercato-continua-il-caso-keita/

https://www.periodicodaily.com/2017/06/08/lazio-calciomercato-keita-al-bivio/

https://www.periodicodaily.com/2017/06/10/lazio-calciomercato-assalto-a-petagna-gomez-e/

Attacco:

L’ultima situazione da risolvere riguarda l’attacco con Keita sempre più in bilico. La Lazio, in caso di partenza del senegalese, sta pensando a Muriel e Gomez. L’argentino ha già fatto sapere che potrebbe lasciare Bergamo solo in caso di offerta di una grande squdra. La Lazio ha avanzato un’offerta di 15 milioni ma l’Atalanta ne vuole 20 e per questo nelle ultime ore sono circolati altri nomi: si continua a trattare per Muriel ma è forte l’interesse per Gaston Pereiro del Psv Eindhoven.

Commenti