Lazio, calciomercato: Keita al bivio.

0
379

Keita è stato una delle conferme di quest’anno, i suoi 16 goal in campionato lo hanno portato a consacrarsi con la maglia della Lazio e, di conseguenza, al centro di tante voci di mercato.

This image requires alt text, but the alt text is currently blank. Either add alt text or mark the image as decorative. TURIN, TORINO – OCTOBER 23: (L-R) Balde Diao Keita of SS Lazio in action with Davide Zappacosta of FC Torino during the Serie A match between FC Torino and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on October 23, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

La scelta:

Quest’anno è passato dal venire messo fuori rosa ad essere il titolare indiscusso della Lazio ma, ora si trova ad un bivio della sua carriera con tre diverse scelte: proseguire la strada con la Lazio, andare al Milan e essere al centro del progetto rossonero o andare alla Juventus dove sicuramente farebbe panchina. La Lazio, nel frattempo, gli ha proposto un aumento del rinnovo a 2.5 milioni a stagione.

This image requires alt text, but the alt text is currently blank. Either add alt text or mark the image as decorative.

L’offerta:

Il Milan, in attesa della mossa della Juventus, ha già trovato l’accordo con la Lazio intorno ai 30 milioni di euro che si vanno ad aggiungere ai 20 dell’affare Biglia per un costo complessivo di 50 milioni di euro. Durante l’incontro che si è svolto ieri pomeriggio la Lazio ha fatto sapere al suo agente che ha trovato l’accordo con il Milan. Il giocatore e il suo agente vogliono prendere tempo ed aspettare la mossa della Juventus.

https://www.periodicodaily.com/2017/06/06/lazio-calciomercato-una-biglia-a-milano/

https://www.periodicodaily.com/2017/06/04/lazio-calciomercato-tra-possibili-acquisti-e-possibili-cessioni/

Commenti