Lazio, calciomercato: asta per De Vrij.

0
250
Lazio: Liverpool e Chelsea su De Vrij

Il calciomercato non è ancora aperto ma si sta per scatenare una vera e propria asta per De Vrij della Lazio: nei giorni scorsi si è registrato l’interesse della Juventus, questa mattina si è fatto avanti anche il Chelsea che lo voleva anche la scorsa stagione ma, il passo più importante, è stato fatto dal Liverpool che ha offerto 20 milioni di euro.

Lazio: Lotito vuole 35 milioni per De Vrij

La trattativa:

Questa mattina è arrivata la prima offerta da parte del Liverpool per il difensore ma, nei prossimi giorni, la Lazio aspetta anche le proposte di Juventus e Chelsea. Lotito ha già fissato una base di partenza: non verranno accettate offerte inferiori ai 35 milioni.

https://www.periodicodaily.com/2017/06/06/lazio-calciomercato-contatti-tra-gli-agenti-di-de-vrij-e-la-juventus/

Il rinnovo:

Durante l’incontro che ci sarà in settimana tra la Seg e la Lazio non si parlerà più del rinnovo ma, a questo punto, si parlerà anche della cessione e della destinazione preferita dal calciatore. La Seg è anche proprietaria del cartellino di De Roon che è uno dei possibili acquisti per sostituire la partenza di Biglia quindi, molto probabilmente, si parlerà anche del centrocampista.

https://www.periodicodaily.com/2017/06/06/lazio-calciomercato-una-biglia-a-milano/

Klopp vuole De Vrij

Il sostituto:

La Lazio ha già individuato il sostituto per la partenza di De Vrij, il difensore brasiliano Jemerson del Monaco. I monegaschi chiedono intorno ai 15 milioni di euro per chiudere la trattativa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here