In attesa di Lazio – Torino: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

0
265

Nell’anticipo del lunedì sera della XVI giornata di Serie A la Lazio ospita il Torino all’Olimpico, entrambe le squadre vogliono portare a casa i tre punti per migliorare la propria posizione in classifica quindi aspettiamoci una partita ricca di gol ed emozioni.

 

Le formazioni – Dopo il turnover in Europa League Inzaghi dovrebbe schierare gli undici che hanno fatto bene nelle ultime gare di campionato, eccetto gli indisponibili Di Gennaro e Nani out per due lesioni muscolari.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile

Mihajlovic deve fare a meno di Ansaldi e Niang oltre a Bonifazi e Sadiq, in difesa Molinari è in vantaggio su Barreca per un posto da titolare mentre a centrocampo Aquah dovrebbe completare il terzetto insieme a Rincon e Baselli. In avanti confermati Iago Falque, Belotti e Ljajic.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Acquah, Rincon, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic

 

Le quotazioni – I bookmakers vedono la Lazio favorita per la vittoria finale a causa del buon momento di forma (i biancocelesti non perdono in campionato dal derby contro la Roma del 18 novembre) e dei precedenti a favore (i granata non hanno mai vinto negli ultimi sei precedenti) anche se la squadra di Mihajlovic potrebbe dimostrarsi ostica soprattutto con il ritorno a pieno regime di Belotti.

Su Bwin una vittoria dei padroni di casa è quotata 1.53, il pareggio 4.10 mentre una vittoria del Torino è data a 6.50

Per Betfair una vittoria dei biancocelesti è data a 1.50, il pareggio 4.50 mentre una vittoria dei granata è quotata 6.00

Su Bet365 una vittoria della Lazio è quotata 1.50, il pareggio 4.50 mentre una vittoria degli ospiti è data a 6.50

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here