Lavorare alle Seychelles: il paradiso tropicale è alla ricerca di smart worker

Seychelles, il paradiso tropicale è alla ricerca di smart worker

0
219
Lavorare alle Seychelles

Lavorare alle Seychelles da remoto? Questo luogo paradisiaco offre un’opportunità da non perdere. Le Seychelles si candidano ad essere una meta privilegiata di smart worker in cerca di nuove soluzioni per lavorare da remoto in queste isole da sogno. 

Lavorare alle Seychelles: occasione da non perdere?

Esattamente! Le Seychelles hanno proposto qualcosa di eccezionale. Gli smart worker di tutto il mondo hanno la possibilità di trasferirsi qui per lavorare dietro gli schermi dei PC. Senza dubbio lavorare da remoto in un luogo di vacanza è un’opzione che in molti stanno sperimentando. D’altronde si unisce l’utile al dilettevole e forse si è anche più produttivi.

Smart working alle Seychelles

Lo smart working alle Seychelles potrebbe presentare un’unica difficoltà: quella di conciliare i fusi con il proprio orario abituale. Ma questo è solo un piccolo problema perché bastano un hotel o un resort con servizi digitali evoluti e stanze con connessione H24. Dunque per sbarcare alle Seychelles è necessario solo un tampone negativo effettuato 72 ore prima della partenza senza ulteriori documenti oltre ad un iter burocratico preciso. Il programma “Lavorare alle Seychelles” è entrato in vigore lo scorso febbraio e consentirà ai visitatori che ne faranno richiesta di lavorare a distanza alle Seychelles da un minimo di 30 giorni fino a 1 anno pagando una tariffa scontata in media del 30% sull’alloggio in alcune strutture.

Lavorare alle Seychelles: i vantaggi in un’isola tropicale

I vantaggi qui sono molteplici e piacevoli. Innanzitutto gli sconti sulle tariffe di room service, le esperienze leisure incluse, il servizio di lavanderia e molte altre. Inoltre i resort sono “Safe Tourism Certified”, grazie all’implementazione di nuove misure di sicurezza con il protocollo “Constance Stay Safe”. Bene, non ci tocca che pensare all’alternativa delle Seychelles che si sta affacciando su questo tempo così strano e che faticheremo a dimenticare.


Smart Working: Courmayeur si candida per il lavoro da casa

Le cinque isole più belle del mondo


Commenti