Laura Mercier presenta la nuova linea trucchi Primavera 2022

Laura Mercier ha scelto Rainey Forkner e Jia Tong come modelle per la presentazione della nuova linea trucchi per la Primavera 2022.

0
241
Laura Mercier Primavera 2022
Make-up Laura Mercier Primavera 2022 (screenshot Instagram).

Laura Mercier ha scelto Lara Jade di Atelier Management per realizzare la campagna di presentazione online della nuova collezione di trucchi per la Primavera 2022. Le modelle, invece, sono Rainey Forkner e Jia Tong. Con il contributo di Ali Kornhauser, le due testimonial d’eccezione uniscono ad un make-up luminoso delle camicie eleganti e gioielli delicati.

Vittoria Ceretti esalta il nuovo rossetto Chanel Rouge Allure Velvet La Comète

Quali sono i punti forti del make-up di Laura Mercier?

Al centro dei trucchi di Laura Mercier per la stagione primaverile troviamo soprattutto lo storico Loose Setting Powder che quest’anno festeggia il suo 25° anniversario. Gli altri prodotti di punta sono Lunar New Year Limited Edition Blush Color Infusion e Face Illuminator. I truccatori Marc Witmer (che ha lavorato con Rainey Forkner) e Tayaba Jafri (che si è occupata di Jia Tong) hanno messo in risalto soprattutto la luminosità della pelle del viso. L’hairstylist Thomas Hintermeier ha scelto delle trecce come acconciatura di Forkner, e invece Roberto Di Cuia ha preferito il caschetto per Tong. Il brand presenta così i suoi obiettivi: “Laura Mercier consente alle donne di tutto il mondo di esprimere e abbracciare la propria bellezza individuale. Ogni donna acquisisce fiducia e la capacità di creare il proprio volto impeccabile attraverso la visione di Laura, i prodotti innovativi, l’iconica truccatrice e l’elegante eredità francese”.