Laura Harrier e Jacob Elordi: coppia “caliente” per Boss The Scent

Laura Harrier e Jacob Elordi protagonisti sensuali e pieni di charme della campagna di lancio della linea di profumi Boss The Scent.

0
302
Laura Harrier Boss The Scent
L'attrice e modella statunitense Laura Harrier (screenshot Instagram).

Boss ha scelto gli attori Laura Harrier e Jacob Elordi come nuovi protagonisti della campagna di lancio dei profumi da uomo e da donna The Scent. L’azienda tedesca ha così lanciato le fragranze che aveva già introdotto nel mese di gennaio. La coppia di artisti è decisamente “caliente” e sensuale negli scatti e nel cortometraggio del progetto per la linea di profumi.

Sensualità e fascino nella campagna dei profumi Boss The Scent

L’attrice di Spider-Man – Far From Home è stata immortalata anche da sola mentre indossa un abito nero a collo alto. Harrier e Elordi hanno girato anche un cortometraggio per la regia di Marco Prestini. Nel filmato, i due artisti si incontrano ad una festa e da lì si lasciano trasportare in un mondo di seduzione e passione circondato da una cover di Enjoy the Silence dei Depeche Mode come colonna sonora. Laura Harrier e Jacob Elordi hanno dato alla campagna promozionale di Boss The Scent una nuova dimensione fatta di sensualità e charme.

Ford Mach Eau: il profumo per i nostalgici della benzina

Il caschetto di Laura Harrier è già di tendenza

Il brand Boss ha presentato così il progetto: “Irradiando passione e sensualità, una campagna mozzafiato porta l’intensità seducente di Boss The Scent in una dimensione completamente nuova. Il potere di attrazione tra i due protagonisti, interpretati da Jacob Elordi e Laura Harrier, è più forte che mai quando il lancio di Boss The Scent Le Parfum scatena un nuovo fenomeno amoroso”. Intanto la modella statunitense sta facendo parlare di sé anche per un trend che sembra essere proprio partito da lei. Di recente ha pubblicato una foto su Instagram nella quale sfoggia uno splendido caschetto che ha conquistato tutti. La sua acconciatura dimostra come (a dispetto dei luoghi comuni) i tagli corti non siano affatto noiosi. La Harrier ha aggiunto volume alla sua chioma con delle onde sbarazzine che danno morbidezza e abbracciano perfettamente il suo viso.