Laura Freddi spiazza tutti per le parole su Paolo Bonolis, la verità

0
263
Laura Freddi spiazza tutti

Vieni da Me

Ospite di Caterina Balivo nel salotto di Vieni da Me, Laura Freddi spiazza tutti per aver parlato della sua storia passata con Paolo Bonolis. Ebbene sì, per chi non lo sapesse, Laura e Paolo sono stati insieme quando lei aveva 19 anni e lui 30. La Freddi racconta di una gran bella storia d’amore e che, ad oggi, molti la fermano ancora per strada chiedendo se fosse la moglie di Bonolis. Tra loro è rimasto un grande affetto ed una profonda stima. Come ben sappiamo, Laura è diventata mamma due anni fa e vive una nuova giovinezza proprio per questo motivo.

Mentre ne parlava con Caterina Balivo, le se illuminavano gli occhi e chi meglio della padrona di casa poteva comprendere la sua emozione? La presentatrice aversana è mamma di ben due bimbi. Ma ad un tratto l’intervista è stata interrotta in seguito ad una telefonata misteriosa. Chi è stato l’artefice? Scopriamolo insieme.

T’appartengo

Se Laura Freddi spiazza tutti e parla a cuore aperto delle sue vicende sentimentali passate, ad un tratto l’intervista è stata interrotta per una telefonata speciale. Ebbene sì, Ambra Angiolini è intervenuta in trasmissione complimentandosi con Laura e con Caterina ed ha fatto ben due promesse. Andrà dalla Balivo per cantare T’appartengo e berrà un caffè con Laura Freddi in memoria dei vecchi tempi a Non è la Rai.

Ambra attualmente è impegnata con le riprese di una fiction in Slovenia e in un attimo di pausa ha preferito collegarsi su Rai 1 per seguire l’intervista. Insomma, è una donna sprint che trova sempre tempo per rivedere le amiche in tv.

Laura al Grande Fratello Vip 1

Laura Freddi ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip arrivando sino in finale. Ebbene sì, la cara Laura è sempre amata dal pubblico per la sua spontaneità e per la sua bontà d’animo.

Nell’esperienza al GF Vip 1 ebbe modo di parlare del suo grande desiderio di voler diventare mamma e ad oggi lo è di una splendida bimba che le ha stravolto la vita. Auguriamo ogni bene alla Freddi per il futuro e per la carriera.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here