L’atleta Fiamme oro Irma Testa ricevuta dal Papa

0
215
atleta Fiamme

L’atleta Fiamme oro Irma Testa ricevuta dal Papa. La campionessa delle Fiamme oro Irma Testa, bronzo olimpico ai Giochi di Tokyo2020 e prima donna italiana a conquistare una medaglia olimpica nel pugilato femminile

L’atleta Fiamme oro Irma Testa campionessa, bronzo olimpico ai Giochi di Tokyo2020 e prima donna italiana a conquistare una medaglia olimpica nel pugilato femminile, è stata ricevuta questa mattina da Papa Francesco in Vaticano nell’ambito degli eventi connessi all’Udienza generale del Santo padre e alle celebrazioni per il Natale.

La portacolori del Gruppo sportivo della Polizia di Stato è testimonial della Fondazione Scholas Occurrentes, che si occupa da tempo del contrasto della povertà educativa ad Haiti con il progetto “Scholas Cittadinanza”.

Libro Cani&Eroi insieme ai Cinofili della Polizia di Stato

Fiera dell’editoria “Più libri più liberi”: lo stand della Polizia di Stato

Per la prima volta in Europa un progetto d’arte contemporanea in situ in collaborazione…

Irma Testa medaglia olimpica

Irma testa oltre che essere una grandissima campionessa nello sport, testimonia con la propria vita che con la forza di volontà ed il rispetto delle regole si possono realizzare i propri sogni. Valori che la Polizia di Stato diffonde attraverso lo sport, grazie all’impegno degli atleti Fiamme oro anche in realtà caratterizzate da un contesto di vita difficile.