Lastello, sempre al tuo fianco, anche nei momenti più bui

0
217
last hello

Di cosa si occupa Lastello, la startup innovativa made in Italy

La morte di un proprio amico, familiare o conoscente, è sempre un evento che ci sconvolge dal punto di vista emozionale.

 Siamo costretti a prendere coscienza in soli pochi minuti, che una persona con cui abbiamo condiviso ricordi ed esperienze non c’è più, è passata a miglior vita. In questo turbinio di emozioni è difficilissimo riuscire a pensare ad altre cose molto più complesse, come ad esempio l’organizzazione del funerale o dell’onoranza funebre.

 A questo punto della situazione interviene lastello, una startup italiana che ha l’obbiettivo di assisterci passo per passo in questo drammatico momento della vita, che tutti prima o poi siamo costretti ad affrontare.

 Fate molta attenzione, perché non stiamo parlando di una normale agenzia in grado soltanto di pensare ai preparativi per il funerale; bensì un servizio amico capace di fornirci molto di più: supporto psicologico costante, aiuto nell’elaborazione del lutto, e consigli di comportamento di ogni genere.

Onoranze funebri Milano, Roma, Torino e in molte altre città italiane; ovunque voi siate   Last Hello non smetterà mai di essere al vostro fianco.

“se due mondi apparentemente lontani come l’informatica e i funerali s’incontrano, può nascerne qualcosa di buono”

Tutti i servizi a disposizione

Come vi abbiamo accennato in precedenza. Last Hello mette a nostra disposizione tanti servizi diversi, che ci sentiamo in dovere di analizzare individualmente.

Innanzitutto troviamo il supporto morale e psicologico; il dolore del lutto non va respinto o  addirittura scacciato via, bensì deve essere metabolizzato gradualmente, e il team di Last Hello cosciente di ciò, è pronto ad assistervi continuamente.

 Successivamente visitando il sito possiamo accorgerci della presenza di una sezione interamente dedicata alle varie fasi facenti parte dell’organizzazione di un funerale.

Non solo i passaggi burocratici, ma regole di comportamento da seguire durante la cerimonia funebre, che possano mostrare il massimo rispetto per il defunto e per la sua famiglia.

 Solo quando avrete metabolizzato il lutto, e sarete in grado di prendere decisioni lucide con più serenità, Last Hello vi mostrerà il resto dei suoi servizi progettati per non far gravare sulle spalle della famiglia o degli amici, l’organizzazione del funerale.

Tra questi possiamo trovare la dichiarazione di successione, il necrologio online, e la possibilità di affrontare la spesa legata al funerale pagando a rate.

Un catalogo servizi completo  che vi permetterà senza ombra di dubbio di affrontare il funerale nel migliore dei modi, senza mai perdere il controllo della situazione.

Facilmente accessibile e contattabile da ogni dispositivo

Uno dei più grandi punti di forza della startup Last Hello, oltre naturalmente ai servizi che abbiamo appena citato, e che risultano indispensabili per affrontare un momento tragico come il passaggio a miglior vita, è senza dubbio l’accessibilità su più dispositivi.

Oltre al sito online, a cui tutti possiamo facilmente accedere al browser del nostro computer, è presente sullo store dei nostri telefonini, anche l’applicazione ufficiale.

 L’interfaccia dell’applicazione, molto intuitiva e semplice da utilizzare, ci permetterà di accedere a tutte le funzioni e confrontare fra loro i vari preventivi proposti.

Non saremo più costretti a recarci sempre sul sito online, che sugli smartphone più datati può risultare difficile da esplorare; ma potremo rivolgerci a Last Hello tramite un singolo click.

Per chi volesse ulteriori informazioni a riguardo, o porre specifiche domande, segnaliamo anche la presenza di vari metodi di recapito.

Potrete decidere se telefonare direttamente alla startup, inviare una mail, o avere maggiori chiarimenti tramite il sistema di messaggistica online incorporato.

Descrizione: la startup italiana capace non solo di organizzare il funerale, ma anche di offrirci tutto il supporto psicologico ed emotivo di cui necessitiamo.

Commenti