Lamezia Terme- il Terzo Millennio incanta il Grandinetti.

0
548

Si è da poco conclusa la terza edizione del prestigioso premio “Bronzi di Riace”, il contest organizzato dalla Federazione Italiana teatro amatoriale (FITA) Calabria, che viene conferito alle migliori compagnie teatrali in collaborazione con la Regione Calabria e l’associazione “I Vacantusi”.

Il Terzo Millennio, dopo il grande successo ottenuto al Cilea di Reggio Calabria,lo scorso ventisette ottobre, ripropone al teatro Grandinetti lo stesso musical. Le emozioni, già indescrivibili, sembrerebbero però triplicarsi questa sera. È infatti con grande commozione e con un pizzico di orgoglio che desidero annunciare la vittoria dell’associazione eufemiese in ben tre categorie: MIGLIORE REGIA- MIGLIOR SCENOGRAFIA e MIGLIORI COSTUMI.

Un meritato riconoscimento dopo lunghi  mesi di duro lavoro, prove, sacrifici, rinunce ma anche tante,tantissime soddisfazioni.

La parte migliore di una realtà sottovalutata che continua a dimostrare la propria forza e il proprio potenziale servendosi di armi potentissime come l’unione, il talento e la passione.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here