L’America ama i carboidrati: Giorno del ringraziamento

Il sito di carriera Zippia pubblica di recente una mappa delle parti del Ringraziamento preferite dagli americani per stato.

0
860
Giorno del ringraziamento

L’America ama i carboidrati, una mappa per mostrare durante il giorno del ringraziamento, il cibo più amato in America! Il tacchino è la parte più iconica della cena del Ringraziamento e non per sminuire il suo ‘splendore’, sicuramente non è la parte migliore del pasto.

L’America ama i carboidrati, una mappa per mostrare durante il giorno del ringraziamento, il cibo più amato in America! Come tutti sappiamo, in realtà è tutta una questione di preferenze e quest’anno un sondaggio ha rilevato che quando si tratta di cibi preferiti, gli americani sono pieni di sorprese. Il sito di carriera Zippia pubblica di recente una mappa delle parti del Ringraziamento preferite dagli americani per stato. Hanno utilizzato le tendenze di Google per trovare il preferito di oltre 20 contorni tradizionali per vedere quali hanno vinto. Non è un sistema perfetto perché ogni famiglia serve qualcosa di leggermente diverso ma è comunque divertente da guardare!.

L’America ama i carboidrati: Qual è il cibo preferito?

Durante la ricerca, non sorprende che il purè di patate fosse la scelta migliore, arrivando come il preferito per dieci stati diversi. È davvero il Ringraziamento senza un po’ di poltiglia? Il Mac’n cheese è stato il prossimo come il preferito di ben sette stati diversi e pensare a questo piatto ci fa già salire la fame! Alcuni altri contendenti principali sono la casseruola di piselli, i panini e il ripieno. Si scopre che la gente ama i carboidrati! Ma forse un pò ce lo aspettavamo?

Le preferenze nel Main e in India

Questa mappa ha anche evidenziato alcune differenze dal punto di vista regionale, come il ripieno rispetto al condimento e i panini rispetto ai biscotti. Alcuni stati sono andati anche da soli, come il Maine è l’unico a preferire l’insalata di contorno e l’Indiana ha pubblicizzato le uova alla diavola. Tutto quello che sappiamo, è che tutti i cibi sul menu del Ringraziamento suonano piuttosto deliziosi, riempiremmo volentieri i nostri piatti con tutti i prodotti su questa mappa. Puoi vedere l’intera ripartizione sul sito di Zippia!


Cibo spazzatura in UK: vietata la pubblicità prima delle 21:00


Cibo per la mente in aiuto al nostro cervello