L’aereo Pokemon Vulpix volerà a Hokkaido nel dicembre 2021

0
370

L’aereo di linea regionale giapponese inizierà a utilizzare questo aereo con i disegni di Pokemon vulpix per voli commerciali a partire dal 1 dicembre 2021.

Come sarà l’aereo Air Do Pokemon Vulpix

L’aereo presenterà entrambe le varianti Vulpix sui lati opposti dello stesso telaio. Il suo lato destro sarà caratterizzato dall’originale Vulpix con uno sfondo giallo sole. Il lato sinistro avrà il Vulpix di Alola di tipo Ghiaccio con un tema azzurro. La cabina dell’aereo avrà anche più decorazioni a tema Vulpix. I cuscini per la testa e i bicchieri di carta avranno fodere adornate con Vulpix e la sua variante Alola. Gli assistenti di cabina indosseranno anche grembiuli speciali decorati con entrambi i Pokemon.

Pokemon Vulpix

Vulpix è un Pokemon volpe di tipo Fuoco che è apparso dai primi titoli della serie, Pokemon Rosso e Blu. È conosciuto in Giappone come Rokon. I giochi di settima generazione del 2016 Pokemon Sole e Luna hanno aggiunto varianti di Alola di tipo Ghiaccio a Vulpix e alla sua evoluzione Ninetales. Gli ultimi giochi in cui i giocatori possono ottenere il Vulpix originale sono Pokemon Sword and Shield su Nintendo Switch.

Perchè questa scelta?

Essendo un aereo di linea con sede a Hokkaido, Air Do ha scelto Vulpix e la sua variante di Alola perché entrambi sono stati nominati leader della Spedizione degli appassionati di Hokkaido dal novembre 2018. Fa parte del progetto Pokemon Local Acts, in cui The Pokemon Company aiuta a promuovere le prefetture del Giappone nominando alcuni Pokemon come mascotte degli ambasciatori regionali. Il Rokon Jet di Air Do, decorato con Vulpix, verrà lanciato il 1° dicembre 2021. L’orario esatto del volo verrà fornito in un secondo momento.