Lady Gaga: donazioni per le vittime in America

0
385
Lady Gaga: donazioni per le vittime in America

Lady Gaga, l’icona della musica pop, vuole aiutare concretamente le vittime coinvolte nelle sparatorie negli Stati Uniti.

L’aiuto a 162 classi di studenti

La cantante ha promesso di finanziare tutte le esigenze del progetto in 162 classi a El Paso, in Texas, così come a Dayton, Ohio e Gilroy, in California. Lo scopo è quello di aiutare le comunità devastate dalle sparatorie di massa.

Lo ha rivelato venerdì in un post di Facebook. La sua organizzazione di beneficenza, la Fondazione Born This Way, sta collaborando con DonorsChoose.org, che si impegna nell’organizzazione degli aiuti finanziari per le classi in tutta la nazione.

Il post su Facebook

Queste sono le sue parole su Facebook:

Una nota a Dayton, El Paso e Gilroy:

Il mio cuore va a coloro che ci sono stati portati via troppo presto e alle loro famiglie, ai loro cari e alle comunità che sono rimaste in lutto. Ognuno ha il diritto a leggi che li facciano sentire al sicuro nelle proprie comunità. In questo momento, voglio incanalare la mia confusione, frustrazione e rabbia nella speranza. Spero che siamo lì l’uno per l’altro e per noi stessi.

Oggi trovo speranza nel lavoro di DonorsChoose.org e sono orgoglioso di collaborare con loro e con la Fondazione Born This Way per finanziare completamente le esigenze del progetto in classe a Dayton, Ohio, El Paso, Texas e Gilroy, California. 14 aule a Dayton, 125 a El Paso e 23 a Gilroy avranno ora accesso al supporto di cui hanno bisogno per ispirare i loro studenti a lavorare insieme e realizzare i loro sogni.

Sopravvivere e riprendersi da queste tragedie significa anche dare priorità alla tua salute mentale e controllare i tuoi cari. Se stai lottando, per favore sii coraggioso e dillo a qualcuno di fiducia. Non aver paura di chiedere aiuto, ti prego. Se vedi una persona cara che lotta, per favore sii coraggiosa e allunga la mano, ricorda loro che va bene non stare bene e ascoltali. Non possiamo allontanarci da noi stessi. Non possiamo allontanarci dai nostri cari. Noi abbiamo bisogno l’uno dell’altro. Non voltate le spalle.

In amorevole ricordo delle vittime delle tragiche sparatorie a Dayton, OH, El Paso, TX, e Gilroy, CA.

Un aiuto concreto nelle scuole

La donazione della sua fondazione finanzierà completamente le esigenze del progetto di classe in 125 aule a El Paso, 23 a Gilroy e 14 a Dayton. Gli educatori avranno ora accesso al supporto di cui hanno bisogno per ispirare i loro studenti a lavorare insieme e dare vita ai loro sogni.

La tragedia

Gilroy, El Paso e Dayton sono state vittime di una sparatoria in massa per un periodo di sette giorni a partire dal 28 luglio. Due bambini e un adulto sono morti a Gilroy, 22 persone a El Paso e a Dayton.

Il sospetto sicario dell’attacco di El Paso ha detto alla polizia che stava prendendo di mira i messicani. L’attacco al Gilroy Garlic Festival viene anche indagato come terrorismo interno a causa di “ideologie violente”. La campagna di Trump deve ancora a El Paso più di $ 569.000 per i costi della città relativi alla sua campagna elettorale a febbraio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here