Il Labirinto Rosso: flamenco, mistero, magia e lotta contro la violenza sulle donne

0
306

Dopo il caso del killer del flamenco, l’investigatrice Isabel Blanco si trova coinvolta in una nuova indagine: la protagonista è ancora una volta la violenza di genere, della quale lei si occupa insegnando il flamenco come volontaria al centro “Una rosa non un pugno!”. Ma questa nuova inchiesta sembra caratterizzata dalla presenza di profumi e di donne, che avvicinano Isabel al mondo dell’occulto, e da un labirinto che sembra custodire un inquietante segreto…

Barbara Sarri ritorna dopo “Il Ventaglio sulla Pelle” ritorna con nuovo e avvincente romanzo fatto di tante sfumature con la sua protagonista Isabel Blanco.

Barbara Sarri nasce a Pisa nel 1971 e coltiva tre grandi passioni da sempre. La scrittura, il flamenco e l’equitazione. Dopo i numerosi premi ricevuti in passato, si aggiunge con il libro “Il Ventaglio sulla Pelle. Un’indagine di Isabel Blanco” (edito da Harper Collins Italia) il premio “Lavori in Rosa” dal Comune di Ponsacco-Pisa.

 

 

 

 

 

Isabel Blanco è una giovane donna perennemente impegnata nel sociale. Per passione insegna il flamenco ad un gruppo di donne vittime di violenza, mentre per lavoro è un’investigatrice. Con sè Isabel porta dolore per il suo passato e la forza di chi il passato lo ha vinto. Tenace, intuitiva e appassionata. Una donna come tante con una spalla saggia accanto, alla quale non si aggrappa, ma si nutre come ad una fonte. E quando il passato ritorna come un maremoto nella vita di Isabel e guadagna spazio nel privato, negli affetti e nelle paure, Isabel lo respinge e lo combatte con la forza che solo una donna di tutti i colori ha…

 

 

Ora non rimane che scoprire cos’altro accadrà alla vita di Isabel Blanco e dove il lavoro da investigatrice la condurrà.

Da oggi è disponbile in e-book acquistabile cliccando qui

 

Commenti