La verità sulla relazione tra Erica Piamonte e Taylor Mega

0
9948
taylor mega

La verità sulla relazione

Erica Piamonte ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, il reality condotto da Barbara D’Urso. All’interno della casa si era avvicinata a Gaetano Arena che poi ha liquidato per l’altro concorrente Gianmarco Onestini. Di sicuro è stata uno dei personaggi più amati al punto tale da arrivare in finale. Non ha mai nascosto di essere bisessuale, in quanto ha avuto in passato delle relazioni con alcune donne. Per questo motivo molti credono che tra lei e Taylor Mega ci sia più di una semplice amicizia. Ad alimentare i dubbi ci ha pensato una foto in cui entrambe si mostrano senza veli a Capri. Si coprono con una mano un seno mentre l’altro è nascosto solo perché le due sono molto vicine. Come se non bastasse l’ex naufraga ha lasciato un commento definendo Erica la sua fidanzata.

‘Potrei innamorarmi sia di una donna che di un uomo’

La verità sulla relazione delle due donne non è ancora venuta a galla del tutto, ma i follower sono convinti che stiano insieme. Durante lo svolgimento del Gf, Taylor è entrata nella casa come ospite. Ha scatenato la gelosia di Francesca De Andrè quando conversava con Gennaro Lillio. Non a caso hanno avuto una discussione tesa nel pieno di una diretta. La sua breve permanenza le ha permesso di conoscere Erica, con la quale ha subito legato. Una volta spente le telecamere, hanno approfondito la loro conoscenza. Se Erica dichiara le sue tendenze sessuali, Taylor afferma di non essere lesbica. Tuttavia non esclude l’ipotesi di perdere la testa per una donna. Secondo il suo parere l’amore non dipende dal sesso di una persona. Ragion per cui molti sostengono che qualcosa stia bollendo in pentola. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Gli amori di Taylor

Nel salotto di Barbara D’Urso la ragazza ha dichiarato di voler vivere nel lusso. Per questo motivo ha avuto un breve flirt con Flavio Briatore. Subito dopo è stata vista in compagnia dell’imprenditore iraniano Hormoz Vasfi. Nonostante tutto Taylor si è sempre dichiarata single a tutti gli effetti. Per ora pare che ora si stia focalizzando su Erika, una commessa dal tenore di vita umile e semplice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here