La verità inaspettata di Giulia Salemi su Francesco Monte

0
5369
giulia salemi

La verità inaspettata di Giulia

Giulia Salemi è nota per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Grazie a quest’esperienza televisiva ha avuto modo di conoscere Francesco Monte, con il quale è stata fidanzata per alcuni mesi. Purtroppo si sono lasciati e lui ha subito ufficializzato la sua relazione con la modella Isabella De Candia. All’inizio Giulia non ha accettato la situazione, ammettendo di attraversare un periodo difficile. Il gossip ha associato il suo nome a quello di un importante imprenditore milanese, ma la notizia è stata subito smentita. Inoltre delle persone sono intervenute per spiegare come sono andate realmente le cose con tra loro.

‘Non tollero un tradimento e mai farei una cosa del genere’

La verità inaspettata di Giulia ha aperto gli occhi a molti utenti social. In effetti la versione del bel pugliese non è stata convincente. In un’intervista ha espresso la sua idea sul tradimento. Dato che è stato lasciato da Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser, non vuole far rivivere gli stessi tormenti. Di conseguenza pretende da chi ha accanto lo stesso rispetto. In seguito alle sue dichiarazioni, gli amici più vicini alla ragazza hanno voluto raccontare la verità. Giulia ha optato per il silenzio, dunque ci hanno pensato loro a mettere le cose in chiaro. In pratica hanno confermato che Monte ha conosciuto l’attuale compagna mentre era ancora impegnato. Si sarebbero incontrati per la prima volta a un evento importante a Cannes. Subito dopo avrebbero lasciato i rispettivi partner, ma è quasi sicuro che abbiano avuto un approccio prima di prendere questa decisione. Per ora il diretto interessato non ha smentito questa notizia.

Nuovo reality per Francesco

Francesco si sta godendo le vacanze a Formentera con la sua dolce metà. Nonostante stia ricevendo vari commenti negativi per via di Giulia, ha deciso di ignorarli. Oltre alla sfera sentimentale, anche dal punto di vista professionale sta avendo delle soddisfazioni. Infatti a settembre comparirà di nuovo nel piccolo schermo per partecipare a Tale e Quale Show, programma musicale della Rai. Mostrerà le sue doti canore, cimentandosi nell’imitazione di cantanti sia italiani che stranieri. Stavolta potrebbe aggiudicarsi la vittoria tanto desiderata. Basta ricordare che ai tempi dell’Isola dei Famosi fu costretto a tornare in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger. Per quanto riguarda il Gf arrivò in finale, ma senza un buon esito.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here