La sottoveste rossa di Amanda Holden per San Valentino

Amanda Holden suggerisce il look sensuale di San Valentino con una sottoveste di seta rossa.

0
251
Sottoveste rossa Amanda Holden
La sottoveste di seta rossa di Amanda Holden (screenshot Instagram).

Amanda Holden su Instagram ha postato una foto mozzafiato. L’attrice britannica è radiosa con indosso una sottoveste rossa di seta con dettagli in pizzo, alla quale ha abbinato una delicata collana d’oro. I capelli lunghi e ricci e un make-up luminoso con smokey-eye hanno completato il look dedicato a San Valentino. La star 51enne si è lasciata immortalare mentre portava, sorridente, un vassio dorato con due bicchieri di champagne.

La dedica di Amanda Holden per San Valentino

Nella didascalia che ha accompagnato la foto di Instagram, Amanda Holden, in vista di San Valentino, ha scritto: “Buon venerdì. Scivolare in qualcosa di un po’ più comodo per il fine settimana. Non importa se sei amato o un single, prova a mettere qualcosa di nuovo nel cassetto per il giorno di San Valentino per sentirti al meglio”.

Il racconto di un demone e dei suoi demoni

Abiti eleganti per San Valentino 2023

Quanto costa la sottoveste rossa di Amanda Holden?

Se siamo rimaste particolarmente affascinate dalla sottoveste rossa di Amanda Holden e – come suggerito da lei – se voglaimo sentirci al top per San Valentino, possiamo acquistarla online al sito di Boux Avenue. Il prezzo è accessibile, infatti siamo intorno ai 27 euro. La chemise è disponibile in varie taglie e nei colori rosso o rosa. In entrambi i casi, la rifinitura è con il pizzo a contrasto lungo i bordi. La lunghezza è mini e il capo presenta uno spacco laterale particolarmente sensuale.

Il cami-set per San Valentino come alternativa alla chemise

Il consiglio di Amanda Holden, dunque, è quello di rinnovare il nostro abbigliamento intimo per il 14 febbraio, al di là dell’avere o meno un partner. Ad ogni modo, se la sottoveste non rientra nelle nostre preferenze, possiamo sempre optare per un cami-set. Sempre su Boux Avenue ne sono disponibili diversi modelli in vari colori. E sicuramente li potremo sfruttare anche durante la stagione estiva.