La Slash Bag di Alexander McQueen è da “fantascienza”

La campagna promozionale della nuova Slash Bag di Alexander McQueen è un viaggio nel futuro con la modella Kaia Gerber.

0
312
Slash Bag Kaia Gerber
Kaia Gerber per la Slash Bag di Alexander McQueen (screenshot Instagram).

Atmosfere futuristiche per la campagna promozionale della Slash Bag, la nuova borsa di Alexander McQueen. Protagonista del video di lancio è la supermodella Kaia Gerber. Nel cortometraggio diretto da Glen Luchford, la top-model statunitense si cimenta anche in una prova di attrice, come fosse un film di fantascienza. Tutto ciò per confermare come la casa di moda britannica guardi sì all’innovazione, ma allo stesso tempo non perda di vista la sua attenzione verso l’alta qualità.

Slash Bag con cristalli Swarovski

La Slash Bag di Alexander McQueen è in pelle, e presenta dei dettagli cut-out che richiamano quelli tipici e famosi in tutto il mondo degli abiti del marchio inglese. La borsa è dotata di una tracolla in argento antico, e il suo design è ulteriormente arricchito da una serie di anelli con cristalli Swarovski. Il prezzo di listino al dettaglio è di 3.290 dollari (circa 3.160 euro).

Zara e Kaia Gerber ripropongono la moda Anni ’90

Kaia Gerber proiettata nel futuro

Nel cortometraggio di presentazione della Slash Bag, si può vedere Kaia Gerber mentre entra in una stanza portando con sé un modello in Welsh Red della nuova borsa firmata Alexander McQueen. La modella si emoziona nel momento in cui si imbatte in una testa fluttuante che ha il volto decisamente simile al suo. Un’ambientazione da fantascienza che termina con le immagini che sfumano verso il nero. Un nuovo impegno, dunque, per la modella americana, la quale in queste settimane ha anche collaborato con Zara per la nuova collezione in stile minimal.

Kaia Gerber fa tendenza anche in abbigliamento casual

La classe di Kaia Gerber si nota anche quando viene paparazzata in un momento della sua quotidianità. La top-model statunitense è stata immortalata mentre era in giro per le strade di Los Angeles con il suo cagnolino, accompagnata dall’amico Travis Jackson. La 21enne americana indossava dei pantaloncini molto corti che esaltavano le sue gambe lunghe e affusolate. Lo stile casual si completava con una comoda maglietta oversize e un gilet nero. Aveva i capelli con la riga centrale e le trecce, e sfoggiava anche degli occhiali da sole.