La scatola della mattina di Natale: più divertimento, meno stress

0
208
xmas morning box

Durante questo periodo dell’anno i genitori di tutto il mondo si stanno organizzando e preparando al Natale. La maggior parte delle mamme e dei papà è alla ricerca di qualcosa per rendere il grande giorno privo di stress.

In Gran Bretagna sta facendo il giro del web un trucco noto come “scatola del mattino di Natale” che sta affascinando i genitori.

La scatola del mattino di Natale contiene tutte le cose necessarie e utili per aprire e assemblare i giocattoli che i piccoli ricevono da Babbo Natale.

La confezione include oggetti come forbici, mini cacciaviti, sacchetti per rifiuti e batterie. Potresti aggiungere qualsiasi altra cosa che di solito ti ritrovi a cercare la mattina di Natale.

Un altro trucco che i genitori hanno condiviso sono le quattro regole, da applicare durante la stesura della famosa letterina.

Molti genitori dicono che non hanno spazio per un sacco di nuovi giocattoli e la regola insegna ai bambini che i festeggiamenti non riguardano il vedere quanti doni puoi ricevere, ma cosa puoi fare con quei doni.

La regola divide i regali in quattro categorie, il che permette ai genitori di capire cosa desiderano i figli, e allo stesso tempo far si che non siano delusi.

Le categorie sono:
Qualcosa che vogliono
Qualcosa di cui hanno bisogno
Qualcosa che indossano
Qualcosa che leggono

Alcuni genitori scambiano “qualcosa che indossano” con “un posto dove andare” o “qualcosa da dare”, ma quelli sono i quattro ambiti principali del gioco.
Altri hanno detto che aggiungono un quinto regalo di Babbo Natale, che è spesso commestibile, come un dolce o la classica calza.

Commenti