giovedì, Aprile 18, 2024

La polizia di frontiera polacca ferma cittadini tagiki

Quattro uomini di nazionalità tagika sono stati fermati dagli agenti della polizia di frontiera polacca con l’accusa di cercare di reclutare musulmani convertiti per compiere attacchi terroristici.

Lo ha confermato Stanislaw Zaryn, portavoce del ministro dell’Interno Mariusz Kaminski, che coordina le forze speciali polacche. I quattro uomini saranno espulsi e sarà loro impedito un nuovo ingresso in territorio polacco e nel resto dell’area di Schengen. Zaryn ha spiegato che stavano tentando di reclutare persone da usare per compiere attentati terroristici. Sono stati ispirati dall’Isis ma non sono membri dell’organizzazione. “Sulla base delle informazioni raccolte dall’Agenzia di sicurezza interna (Abw), sono stati fermati dagli agenti di frontiera”, ha precisato. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles