La PlayStation 5 placcata oro: l’idea di un’azienda russa

0
140

L’ultimo modello di PlayStation 5 è stato lanciato sul mercato degli Stati Uniti il 12 novembre 2020, e nel resto del mondo il 19 del mese. Questa però non è una console come le altre.

La PlayStation 5: quanto può valere?

La pandemia ha costretto i venditori a limitare all’online il mercato della famosa console. Il risultato è che molti fan sono rimasti a bocca asciutta, tanto le scorte si sono esaurite velocemente (come era prevedibile, forse). L’unica opzione al momento rimane allora questo pezzo unico nel suo genere. Con un solo inconveniente: il prezzo, probabilmente non proprio alla portata di tutti.

Caviar per servirvi

Il marchio è Caviar, ed è una società russa che produce anche IPhone placcati in oro. La PlayStation 5 Golden Rock è stata assemblata con otto fogli di oro massiccio. Per crearlo sono stati usati circa 20 kg di oro 18 carati, senza dimenticare i relativi controller, ugualmente rivestiti. La consistenza è frastagliata come una roccia, per dare la sensazione di toccare una pietra d’oro. Il suo costo non è ancora stato definito, ma si pensa si aggiri intorno al milione di dollari.Naturalmente una simile meraviglia non poteva non avere una custodia degna di lei. Anche questa è realizzata con la stessa tecnica, e anche per questa i designer si sono ispirati alla consistenza dell’oro. Nel caso foste interessati, quindi, la cosa migliore da fare è contattare l’azienda per conoscere il prezzo esatto. Ma, come detto, non sarà un acquisto per tutte le tasche.

Quindi hai appena ricevuto una Sony Playstation 5 e adesso

Piazza San Marco a Venezia illuminata dalla Playstation 5

Commenti