Signifty.me, la piattaforma NFT per la promozione delle buone azioni, ha annunciato il suo beta test. L’evento si svolgerà il 12 aprile e preparerà la strada per il lancio della piattaforma completa. La piattaforma Signifty unisce il potere della comunità e delle celebrità, utilizzando obiettivi condivisi per raggiungere il bene sociale.
Il beta test della piattaforma di Good Deeds Signifty.me
Il beta test di Signifty sarà incentrato su due missioni chiave. La prima è un’iniziativa per aiutare i gorilla del Cross River nella regione di confine tra Camerun e Nigeria. La seconda iniziativa riguarda la fornitura di aiuti di emergenza per le persone ferite in Siria. Le due missioni beta saranno realizzate con il supporto dell’organizzazione partner CrypDonate, la prima piattaforma al mondo di donazioni in criptovaluta per enti di beneficenza. L’organizzazione no-profit ha il mandato di agire in modo trasparente ed etico a beneficio sia dei donatori che dei beneficiari. Sostiene esclusivamente enti di beneficenza di piccole dimensioni che hanno spese generali ridotte, massimizzando il bene sociale che può essere raggiunto.
Le funzioni
Il beta test della piattaforma offrirà ai membri della comunità l’opportunità di provare diverse funzioni chiave di Signifty. Gli utenti avranno la possibilità di accedere, coniare NFT e visualizzare gli NFT appena acquisiti nel proprio account e nella galleria AR di Signifty. I destinatari di NFT otterranno l’accesso alla whitelist per tutta la vita, garantendo l’ingresso a tutte le future missioni Signifty. La prima missione beta, a sostegno dei gorilla del Cross River, sarà realizzata con l’aiuto dell’African Conservation Foundation, un’organizzazione benefica pluripremiata che si occupa della protezione della fauna selvatica africana in pericolo. Dal 2004, il suo team si è concentrato sulla protezione dei gorilla nella regione di confine tra Camerun e Nigeria. A causa del bracconaggio e della perdita di habitat dovuta alla crisi climatica, sono rimasti meno di 300 gorilla del Cross River.
La missione
La seconda missione beta sarà realizzata con l’aiuto di Aramaic Relief International, una ONG fondata sui valori cristiani. Fornisce aiuti umanitari a sfollati, famiglie vulnerabili e bambini poveri e indifesi in difficoltà. Si concentra su regioni devastate dalla guerra come Siria, Iraq, Sud Sudan e Uganda. Dopo i terremoti in Siria e Turchia del 6 febbraio, c’è un disperato bisogno di aiuti nella regione. Con Signifty, le celebrità, come i musicisti e gli influencer, possono scegliere le cause benefiche che li riguardano. Sulla piattaforma Signifty vengono poi create missioni che contribuiscono a sostenere queste cause. Può trattarsi di un progetto ambientale, di un’iniziativa umanitaria o di un’altra forma di bene sociale. Le celebrità forniscono contenuti unici, ad esempio multimediali, che Signifty digitalizza e pubblica come collezione NFT. Ogni missione presenta un obiettivo di raccolta fondi, una ripartizione completa dei risultati chiave e i dettagli su come avverrà la consegna del NFT. I meccanismi di raccolta fondi disponibili includono aste e vendite a prezzo fisso. I membri della comunità sono in grado di tenere traccia dei progressi della missione e di seguire il movimento dei fondi sulla catena per garantire che gli obiettivi della missione siano raggiunti e che tutti gli impegni siano rispettati. Gli individui interessati a partecipare al beta test possono iscriversi ora sul sito web di Signifty. C’è ancora tempo per registrarsi al beta test e per coniare un NFT esclusivo che darà accesso a una serie di vantaggi quando la piattaforma Signifty sarà operativa.
Informazioni su Signifty
Signifty riunisce le celebrità e i loro fan con l’obiettivo di promuovere esperienze condivise e rendere il mondo un posto migliore. La sua piattaforma filantropica consente agli influencer di raccogliere facilmente fondi per le cause più care e di restituire qualcosa ai loro sostenitori. Poiché ogni azione viene registrata onchain, Signifty offre una trasparenza totale sul successo del progetto Missioni.