La novità Nike: il waffle cratere racer, scarpe sostenibili

0
96
waffle cratere racer

Nike offre una novità in campo di scarpe. Ecco a voi il waffle cratere racer, calzature in grado di sostenere tutte le vostre attività.

Qual’è la novità Nike?

La Nike, è stata sempre incentrata nella sua campagna sostenibile Move to Zero, sulla innovazione dei materiali ed infine sulla sua eco – consapevolezza delle marche come la gomma Regrind e la schiuma Crater. Ed ultimamente, il marchio ha creato una novità che va dalle silhouette classiche, molte preferite dai fan fino ai design moderni. Il waffle racer crater riesce a fare di tutto. Infatti incorpora dei materiali riciclati, con un nuovo mix versatile di colori come il bianco, nero e grigio.


Le Niketaniche: la casa madre fa causa per le “Satan Shoes”


Descrizione del waffle cratere racer

Il paio di scarpe appare in una tomaia in tessuto bianco con rivestimenti in pelle scamosciata grigia sulla punta e sul tallone. Sulla metà del piede, ci sono pannelli bianchi costruiti con saia riciclata. Sbaffi neri e rigidi decorano i lati, con un punto a zig-zag con contrasto che corre lungo una parte dei bordi dello sbaffo. Gli stessi dettagli di cucitura arrivano anche sul davanti, vicino ai lacci. La gomma Regrind è applicata alla suola waffle, che avvolge anche l’intersuola in schiuma craterica grigia. Infine l’effetto maculato della suola e il tema in scala di grigi creano un aspetto futuristico che ricordano gli sbarchi sulla luna ed altri temi lunari.

Commenti